Coolermaster hyper 612s......e alla fine lo acquistai

Pubblicità
mi inserisco perchè ho il tuo stesso case @dragonrising ..sei sicuro che entri ? il nostro elite 430 ha 160mm massimi per i dissi, e il 612s è alto 163, per il momento solo quello mi frena dal comprarlo :( ti sei informato?

- - - Updated - - -

mi inserisco perchè ho il tuo stesso case @dragonrising ..sei sicuro che entri ? il nostro elite 430 ha 160mm massimi per i dissi, e il 612s è alto 163, per il momento solo quello mi frena dal comprarlo :( ti sei informato?
montato oggi amico mio.....
un'agonia dio mio...ho dovuto rismontare tutto e applicarlo a parte sulla mainboard perché lo spazio dietro del case non dava la possibilità di inserire la piastra.
sul pannello laterale ci stà a pelo.

questo mi rincuora , grazie bro! pensavo bastasse il buco dietro la mobo :( vorrei vederlo montato..

Io sto ancora col vechio CM Hyper 212+ con due ventole CM blademaster 120 da 2000rpm. Controllate da una rehobus. Al minimo non si sentono... a palla si ma fanno stare il mio 3570k a 4.4Ghz sotto i 85° sotto IBT.

Normalmente ingame in piena estate, con ventole a metà sono sui 60° sul core + caldo... funzia bene ed è un dissipatore "piccolo".

Io sto ancora col vechio CM Hyper 212+ con due ventole CM blademaster 120 da 2000rpm. Controllate da una rehobus. Al minimo non si sentono... a palla si ma fanno stare il mio 3570k a 4.4Ghz sotto i 85° sotto IBT.

Normalmente ingame in piena estate, con ventole a metà sono sui 60° sul core + caldo... funzia bene ed è un dissipatore "piccolo".
i7 2600k a 4,2ghz (ricordo che ha l'HT è quindi scalda di più) 1 sola ventola standard a 62° massimo in game

- - - Updated - - -

questo mi rincuora , grazie bro! pensavo bastasse il buco dietro la mobo :( vorrei vederlo montato..
quando ho tempo faccio una foto e te la invio
PS provato mettere in push/pull con la ventola standard e la f12 dietro mamma mia..... ha fatto peggio causa ventola diversa e quindi flusso totalmente sballato.
ritorno con tutto standard inudibile e temperature buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro