Coolermaster hyper 612s......e alla fine lo acquistai

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
ciao ragazzi,
ho preso il cm 612s che và sostituire l'arctic cooling freezer 13
spero che questo dissipatore riesca a tenere a bada il mio i7
sui forum, in internet..trovo di tutto c'è chi dice Si e c'è chi dice No :asd: a cosa al sistema push/pull ? avrei risultati evidentemente migliori con un altra ventola sul retro del dissipatore? se si quali ventole potrei montare? visto che dovrei acquistarne 2 di nuove perchè quella di serie non la trovo :oogle: @_chiccolino_ che mi dici?

beh dipende dalla cpu ma fino a 4.4 con 1.3V o qualcosa di simile dovrebbe reggere in daily quel dissi.

che significa non trovo la ventola di serie? non era nella scatola? :grat:

non ho quel dissi ma il suo fratellino 412 e col p/p ho guadagnato 3-4 gradi, con ventole non cattive intendo..

il 612 va leggermente meno del macho, quindi puoi star tranquillo ;)
prendi due blademaster ;)

dipende su che skt e a quali carichi termici è connesso.

diciamo che la differenza in più o in meno è di una manciata di gradi e in media si equivalgono.

se vogliamo essere precisi ;)

dipende su che skt e a quali carichi termici è connesso.

diciamo che la differenza in più o in meno è di una manciata di gradi e in media si equivalgono.

se vogliamo essere precisi ;)
intendo dove acquistare la seconda ventola di serie, visto che per il push/pull occorrono 2 ventole uguali e volevo evitare di fare la spesa per prenderne altre 2 diverse.
comunque socket 1155 ed i7 2600k a 4,2ghz vcore a 1280

Ultima modifica:
putroppo la xtra flo 120 nera come quella in dotazione col dissi non si trova.
Sullo store europeo hanno solo la versione slim o quelle leddate.
In alternativa c'é la xtra flo per il v6gt che peró é piú potente.

complimenti per l'acquisto dragonrising, posta qualche foto mentre lavori o screen delle temperature, per vedere se avresti un guadagno con il push e pull non ti resta che fare delle prove, in caso negativo a smontare una ventola ci metteresti comunque poco.

a casa ho un arctic cooling f12 in più...
mi stai dicendo che hai ottenuto miglioramenti?
a livello di rumorosità?
si si se hai la ventola disponibile li usala pure :ok: io i miglioramenti li ho avuti ( come ho detto 3 -4° in meno) ... a livello di rumorosità la ventola che ti danno con il dissi non si sente ( e io la tengo attaccata ad un controller fan al massimo ) e sposta pure un ottimo flusso d'aria ...

si si se hai la ventola disponibile li usala pure :ok: io i miglioramenti li ho avuti ( come ho detto 3 -4° in meno) ... a livello di rumorosità la ventola che ti danno con il dissi non si sente ( e io la tengo attaccata ad un controller fan al massimo ) e sposta pure un ottimo flusso d'aria ...
io collegherei la f12 della arctic al 3 pin della minboard (chassis fan) e ovviamente quella standard del 612s al 3pin CPU

io collegherei la f12 della arctic al 3 pin della minboard (chassis fan) e ovviamente quella standard del 612s al 3pin CPU
si anche io quando non avevo il controller fan facevo così ... poi quando l'ho preso ho collegato tutto li ... più o meno le due ventole spostano lo stesso flusso d'aria

si anche io quando non avevo il controller fan facevo così ... poi quando l'ho preso ho collegato tutto li ... più o meno le due ventole spostano lo stesso flusso d'aria
ok dai, allora mi ritrovo con una f12 in espulsione sul retro del case, una f12 sul retro del dissi...e quella standard davanti ;)
cerco di settarle agli stessi rpm tutte giusto per non creare un tornado all'interno del case :asd: e garantire un buon flusso

hahahaha io ho 7 ventole ( 4 arctic ) da 120 mm e compresa vga è ali producono 70 db(A) in full hahahahhahahha

mi inserisco perchè ho il tuo stesso case @dragonrising ..sei sicuro che entri ? il nostro elite 430 ha 160mm massimi per i dissi, e il 612s è alto 163, per il momento solo quello mi frena dal comprarlo :( ti sei informato?

- - - Updated - - -

mi inserisco perchè ho il tuo stesso case @dragonrising ..sei sicuro che entri ? il nostro elite 430 ha 160mm massimi per i dissi, e il 612s è alto 163, per il momento solo quello mi frena dal comprarlo :( ti sei informato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro