Cooler Master Xornet 2

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Vi ricordo sempre che le mie recensioni, non essendo un'autorità del settore ma un semplice appassionato, sono sempre soggettive
e riportano la mia personale esperienza di uso quotidiano. Se avete suggerimenti o correzioni avvisatemi.
Ne sarò ben felice.

Confronto Diretto tra:
Cooler Master Xornet II
Corsair M90
Logitech G5

Ciao a tutti, eccomi ancora qui con un'altra delle mie Recensioni Ignoranti. Questa volta tocca a un mouse, il Cooler Master Xornet II

Cos'è e Caratteristiche Tecniche
Partiamo nel dire cos'è. Un mouse ottico RGB molto piccolo e leggero pensato per che ha un'impugnatura ad artiglio ( Claw Grip). Il Xornet 2 si presenta con una grafica molto sobria e semplice dove l'unica distrazione è la rotella trasparente dotata di un led RGB.
Dimensioni/Peso/Forma
Il mouse misura circa 105 x 76 x 37 mm e il filo misura circa 1.80 m. Pesa 90 g senza filo e 134 g con il filo. La forma è molto ergonomica rigorosamente per destri. Il X2 è molto molto leggero e molto piccolo e per questo lo consiglio a che ha delle mani molto piccole e sottili. Viene venduto per chi ha una presa ad artiglio (Claw Grip) e effettivamente sotto questo punto di vista è perfetto.
Tasti: ne ha 7 tutti programmabili tramite il suo semplicissimo software. È possibile anche fare alcune semplici combinazioni di tasti o avviare anche determinati programmi. Due di lato (sinistra), click sx, click dx, rotella del mouse cliccabile e i due tasti per cambiare i DPI. È dotato di switch Omron precisi, mai sbagliato un click in circa 6 mesi di uso quotidiano. Ha un piccolo difetto facilmente risolvibile in due modi. Il tasto sinistro (e al momento solo questo per fortuna) dopo il primo mese di utilizzo ha iniziato a "cigolare", non è la parola giusta ma non mi viene in mente altro, dando un piccolo feedback fastidioso. Nulla di allarmante, lo switch fa sempre il suo ottimo lavoro e come detto prima non ha mai sbagliato un click; tuttavia crea uno sfregamento e un suono poco simpatico. È possibile abbattere questo difetto in due modi, uno attivo e uno passivo. Il metodo attivo è quello di sollevare mooolto delicatamente il tasto sinistro e far cadere alcune gocce di olio lubrificante (da alcune parti ho letto anche olio evo) ma non lo posso suggerire dato che ho usato il metodo alternativo. Il Secondo metodo è quello passivo, ovvero per pigrizia non ho fatto una mazza e anzi ho usato il click sinistro come se non ci fosse un domani e... ha funzionato! Porca miseria se ha funzionato. Ci sono voluti quasi 3 mesi ma poi come per magia il problema si è risolto da solo! Ripeto ancora il mouse ha sempre funzionato in modo impeccabile. I tasti per il cambio del DPI sono comodi e facilmente cliccabili come anche la rotella in gomma morbida trasparente e cliccabile. Pure la rotella funziona in modo molto fluido e preciso (uso tantissimo la rotella e nei miei mouse è la prima cosa che smette di funzionare).
Ergonomia: Fantastica! Perfettamente sagomato per una mano destra. Al lato sinistro troviamo una gomma per dare più grip al pollice e dalla parte opposta ancora gomma per far aumentare il grip per il mignolo. In questo mouse tutte e cinque le dita si appoggiano nelle loro posizioni e piccola chicca c'è anche una salatura per l'anulare. La qualità dei materiali non è da primato e qui posso solo far paragone con il K90 e il G5. Il telaio è in plastica ABS liscia per i due click sinistro e destro e leggerissimamente ruvido rispetto ai due click. Nella parte centrale c'è il logo Cooler Master ma è poco visibile perché colorato di nero lucido. Sinceramente meglio così un pò anonimo e elegante.
Non ha materiali molto felici contro la sudorazione (soprattutto le gomme laterali) e il fatto che è molto liscio non agevola le cose. Nel mio caso non è nulla di drastico, solo un pò di fastidio ma con il tempo ci si abitua.
Prestazioni: Nota dolente! non per il mouse ma per me. Non ho sufficiente esperienza per giudicare e misurare le prestazioni del sensore Avago 3320 Ottico (Credo che abbia questo sensore, se trovo un riscontro diverso farò un edit del post)
La risoluzione massima è di 3500 DPI e in questo caso devo dire che è più che sufficiente per farmi felice sia in ambiente desktop a uso quotidiano sia in ambito gaming. Lo trovo molto preciso e affidabile in ogni occasione. Raramente un mouse mi ha regalato queste sensazioni e ancora oggi sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto. Facendo alcune prove banali e confrontandolo con gli altri due posso dire che la sua sensibilità è molto buona.
Lo X2 ha di default 3 profili memorizzabili tramite software e il led della rotella cambia in base al profilo scelto. Dato che non sono un amante delle luci stroboscopiche ho preferito disattivare il led visto che ha una luminosità elevata se messa al massimo, si perché oltre a scegliere il colore desiderato si può anche settare l'intensità del led. Comodo, davvero.
Software: È possibile usarlo senza installare il suo software ma non lo consiglio. Il programma per pilotare lo X2 è semplice e davvero intuitivo. È diviso in 4 parti, la prima riguarda la programmazione dei tasti e della sensibilità del sistema operativo, qui è possibile assegnare una funzione semplice o una combinazione di tasti per ogni tasto del mouse. Peccato non poter registrare anche delle macro semplici.
La seconda schermata riguarda la scelta del colore del led in base ai tre profili. È possibile anche scegliere tra 5 modalità: Spento, Respiro, Statico (forse l'unica utile), Rapid fire (si accende solo al click sinistro del mouse) e Spettro (sfuma tra tutti i coori RGB).
La terza è quella più interessante poter scegliere la risoluzione in base al profilo tra i 250 e i 3500 DPI
Infine la quarta e ultima schermata è quella che richiama il supporto online.
Screenshot 2017-01-12 20.41.05.png Screenshot 2017-01-12 20.42.06.png Screenshot 2017-01-12 20.42.41.png Screenshot 2017-01-12 20.42.47.png
Conclusioni:
Performante, leggero, ergonomico. I primi tre aggettivi che mi vengono in mente al primo utilizzo di questo bel mouse che mi ha sorpreso tantissimo per il suo prezzo di circa 30€, si comporta bene con le superfici mobide come il mio mouse pad XXXL della Perrix DX-2000 ma rende il doppio su tappetini rigidi come il Razer Vespula.
Se mi verrà in mente altro lo aggiungo. Se avete domande chiedete!

IMG_0509.jpg IMG_0510.jpg IMG_0511.jpg IMG_0512.jpg IMG_0513.jpg IMG_0514.jpg IMG_0515.jpg IMG_0516.jpg IMG_0517.jpg IMG_0519.jpg IMG_0520.jpg
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
mooolto interessante grazie @golucago

io ormai sono anni che cerco il mouse perfetto..
uso dpi bassi, 1000 ,1500 non oltre.
non faccio fare grandi corse al mouse ma piuttosto tendo a sollevarlo dal tappetino muovendo il polso,mai tutto il braccio,quindi un mouse leggero è da preferirsi
l'impugnatura è un mix fra finger tips e claw , ho dita abbastanza lunghe quindi tendo a piegarle prendendo appunto la posa finger tips.
mouse ne ho provati diversi.
razer lachesis
logitech mx518
logitech g400s
logitech g9x
steelseries rival 100

attualmente mi trovo bene col rival, ma questo xornet mi intriga davvero moltissimo ....
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Non sarà perfetto, non sarà il migliore a livello costruttivo, non sarà un mouse da competizione però per 30€ mi sono trovato in mano un prodotto abbastanza onesto. Ne materiali troppo pregiati ma neanche scarsissimi, il suo lavoro lo fa bene e con una giusta precisione ( a mio gusto e parere) se lo trovate a meno di 30€ e se volete un mouse leggero, ergonomico e abbastanza affidabile per me è un buon acquisto. Sopra le 30€ magari se cercate un prodotto più bellino o più performante allora potrei sconsigliarlo. Se hai domande scrivimi che stasera ti rispondo come meglio posso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Non sarà perfetto, non sarà il migliore a livello costruttivo, non sarà un mouse da competizione però per 30€ mi sono trovato in mano un prodotto abbastanza onesto. Ne materiali troppo pregiati ma neanche scarsissimi, il suo lavoro lo fa bene e con una giusta precisione ( a mio gusto e parere) se lo trovate a meno di 30€ e se volete un mouse leggero, ergonomico e abbastanza affidabile per me è un buon acquisto. Sopra le 30€ magari se cercate un prodotto più bellino o più performante allora potrei sconsigliarlo. Se hai domande scrivimi che stasera ti rispondo come meglio posso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

su amazon si trova a 27 euro ,non male :)
è da tanto che ce l'hai?
come usura come si comporta visto l'utilizzo di ABS?
la mia mano ormai ha assorbito troppe sostanze di dubbia provenienza da questi costruttori -_-
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Nuovo a 27 lo posso suggerire, non sono molti soldi per la qualità del materiale di cui è fatto ma non sono neanche troppi. Molti concorrenti vendono peggio a di più.
Ho controllato l'acquisto e ho sbagliato! ce l'ho da un anno esatto, comprato il 15 gennaio. Mi ripeto non avendo mai comprato un mouse di fascia alta SECONDO ME dopo un anno di utilizzo lo X2 si sta consumando molto bene. più che altro il click sx e dx essendo lucidi hanno un sacco di ditate ma usura visibile del materiale assolutamente no, ma potrebbe dipendere dalla mia acidità del sudore, ricordatelo che siamo tutti diversi sotto questo aspetto. Il telaio invece è perfetto. ti mando un paio di foto in dettaglio.
IMG_0516.jpg IMG_0519.jpg IMG_0520.jpg
Se ti serve te le mando in alta risoluzione nel pomeriggio.
Guarda bene e giudica te stesso. Secondo me è un degrado accettabilissimo dopo un anno di utilizzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Nuovo a 27 lo posso suggerire, non sono molti soldi per la qualità del materiale di cui è fatto ma non sono neanche troppi. Molti concorrenti vendono peggio a di più.
Ho controllato l'acquisto e ho sbagliato! ce l'ho da un anno esatto, comprato il 15 gennaio. Mi ripeto non avendo mai comprato un mouse di fascia alta SECONDO ME dopo un anno di utilizzo lo X2 si sta consumando molto bene. più che altro il click sx e dx essendo lucidi hanno un sacco di ditate ma usura visibile del materiale assolutamente no, ma potrebbe dipendere dalla mia acidità del sudore, ricordatelo che siamo tutti diversi sotto questo aspetto. Il telaio invece è perfetto. ti mando un paio di foto in dettaglio.

grazie mille :)
mi piace di questo topolino la sua lunghezza (100mm) per un impugnatura finger tips pare perfetto !
troppi mouse vengono spacciati per finger tips ma poco hanno a che fare con questa impugnatura, il castor ad esempio è anche un buon mouse ma 122 mm lo fanno sbattere contro il palmo ed è lo stesso difetto del rival 100 ma già migliore visto il buon grip laterale che offre
la rotella come si comporta ? è dura da premere ? sul g9x servono 3 dita per premerla :mad:
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Prego!
Il mouse sul sito lo classificano Claw ma essendo così piccolo anche un Finger dovrebbe usarlo bene. Si è molto piccolo e per questo mi piace anche se non è perfetto per la mia mano (sto ancora cercando il mouse perfetto per me e nella lista vedo già un Ducky Secret M, Mionix Castor, Zowie FK-2, Mionix Avior per ora).
Ora farò ridere tutto il forum ma un mouse che mi è rimasto nel cuore, e che questo X2 si avvicina tantissimo, è un Microsoft Wired Notebook Optical Mouse 3000 1.0.
Un mouse che avevo preso per il mio notebook e aveva tutto all'epoca: sensore ottico purtroppo da soli 1000dpi (non lo usavo per giocare ma per funzioni desktop andava alla grande), piccolo e leggerissimo, non ergonomico ma comodo potevo usarlo sia come finger che come claw, retroilluminato quel giusto che bastava senza dare fastidio, gommini laterali e un tasto back per i browser, rotella efficiente e cliccabile. in 5 anni di utilizzo non si è nemmeno usurato (giusto in pelino il click sx) e non si è mai rotto o avuto anomalie.
954392_RB_01_FB.EPS_1000.jpg
Cercando un mouse simile e volendo togliermi dalle scatole il carro armato M90:popo: ho cercato lo X2.:rock1:
Tornando a noi ripondo alle tue domande:
La rotella? bene, molto bene:ok:. Per ora non ha mai perso uno scroll e il tasto non mi risulta ne morbi ne duro, il click sonoro è marcato ma a parte questo non mi lamento e ti ricordo che nei mouse che provo la prima cosa che mi si rompe è il click della rotella e in seguito lo scroll (povero G5:morte:). Il click non è duro ma rigido, ovvero non lo puoi premere per sbaglio ma non per questo è faticoso da premere sempre. In firefox ho scaricato una estensione che quando evidenzio un testo lui automaticamente mi fa un copia negli appunti e poi con il click centrale esegue un incolla dagli appunti, quindi lo uso spessissimo (ecco perchè li rompo:P)
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ottimo :)
fra quelli che hai indicato l'unico che potrebbe interessarmi è il ducky (sopra i 120mm li boccio tutti :D) ,che ovviamente è anche il piu difficile da trovare :(
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
A chi lo dici :cry::cry::cry:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
purtroppo no:deserto:. Spero di essere il primo!:lol:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
voglio provare il corsair harpoon ,piccolino con un buon sensore
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
All'apparenza sembra carino, ma non mi fido della Corsair. Aspetterò qualche recensione o descrizione del sensore per capire se vale i suoi 40-50€. Al momento preferisco puntare a quelli più quotati qui sul forum per vedere la differenze. E poi sono curioso di provare il Ducky Secret M perchè in PBT :sbav: e vedere come se la cava la Ducky con i mouse.:asd:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
All'apparenza sembra carino, ma non mi fido della Corsair. Aspetterò qualche recensione o descrizione del sensore per capire se vale i suoi 40-50€. Al momento preferisco puntare a quelli più quotati qui sul forum per vedere la differenze. E poi sono curioso di provare il Ducky Secret M perchè in PBT :sbav: e vedere come se la cava la Ducky con i mouse.:asd:

come non darti ragione :(
però fra i piccini c'è poca scelta, o quello o altrimenti si và con un logitech G303 (chiaramente i 12.000 dpi se li potevano tenere..vabbhè.)
..sono indeciso su quale provare :D piu che altro devo stare attento a non sbagliare sensore..
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Vero. I piccoli non si trovano facilmente, purtroppo. Puoi sempre provare a prenderlo su Amazo e poi al limite ridarlo indietro. Forse il più piccolo che conosco è il Zowie FK2 e dovrebbe essere una garanzia di qualità stando a quanto si racconta qui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili