DOMANDA Cooler Master TX3 Evo

Pubblicità
Ok rimane però da capire se ha l'aggiornamento per i nuovi Ryzen 3000 e fino a che punto li gestisce come si deve...
Elettricamente al 100%, sono ben altre le schede madri di cui non fidarsi.

Esatto, perché le X570 saranno un salasso economico per la storia del PCIe 4.0, meglio mettersela via e puntare già da ora alle migliori X470 che supportino al meglio le cpu e le ram.

Ma sai che quasi quasi una ventolina ce la metterei? ahahahhahaha :lol::lol::lol:
Anche qualcosa di non troppo costoso e che giri a pochi rpm, tanto basta avere un minimo di ricircolo di aria in più e li fai volare quei VRM, poi puoi metterti anche ad alzare lo Switching Frequency.:rock1:

Ho visto che il 3600x dovrebbe costare sui 229$ quindi sui 200 euro, a sto punto mi converrebbe prendere questo che va dai 4.0 ai 4.8 Ghz e magari tenerlo in turbo boost...
Tutto ciò che potremmo dire ora sarebbero congetture basate su quanto abbiamo visto in passato, finché non arriveranno test in oc, nessuna risposta potrà essere troppo precisa.

Tutto ciò che potremmo dire ora sarebbero congetture basate su quanto abbiamo visto in passato, finché non arriveranno test in oc, nessuna risposta potrà essere troppo precisa.

Ciò detto non mi rimane allora che aspettare il 7 Luglio e decidere di conseguenza, ma questa sarebbe la data in cui si troverebbero già disponibili su Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro