Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di no, è tutto compreso, soprattutto la fondamentale prolunga per l'alimentazione della cpu (8pin) :)Salve ragazzi, ho appena acquistato un trooper... finalmente un po' di spazio in più... mi arriverà tra 1 sett. voi che avete già questo case sapete dirmi se mi occorre qualcosa di particolare x l'assemblaggio...tipo cavi o prolunghe di qualche tipo? Grazie
Ciao,a tal proposito non ho capito una cosa sullo Stryker.Avendo i pulsanti per regolare le ventole,immagino che quest ultime vadano connesse ad un rhebous integrato nel case,e non alla scheda madre.Giusto? E un altra cosa,ho letto su alcune recensioni che è possibile mettere due ventole da 120 nel pannello laterale,tuttavia questa opzione non risulta dal sito ufficiale.A chi devo credere? Grazie ;)Tutte le ventole del case hanno connettori a 3 pin e si regolano col regolatore integrato del case. Le 2 frontali hanno un ulteriore connettore a 2 pin per l'illuminazione.
sullo stryker non puoi mettere le 2 ventole sulla paratia, sul trooper invece sì, ci sono li spazi apposta...Ciao,a tal proposito non ho capito una cosa sullo Stryker.Avendo i pulsanti per regolare le ventole,immagino che quest ultime vadano connesse ad un rhebous integrato nel case,e non alla scheda madre.Giusto? E un altra cosa,ho letto su alcune recensioni che è possibile mettere due ventole da 120 nel pannello laterale,tuttavia questa opzione non risulta dal sito ufficiale.A chi devo credere? Grazie ;)
sì, devi attaccarle entrambe lì :sisi:ciao a tutti ho acquistato il seguente case striker quello bianco, o un dubbio sul colegamento delle ventole ho letto il manuale pero volevo sentire un parere da voi, ho
3 cavi a 2 pin che servono per i led
2 cavi 3 pin per ventole da 120mm,
1 cavo marone doppio con 3 pin e ce scritto 1x 200mm fan / 2 x 120mm fan
sul case ci sono quatro ventole 2 da 120mm, 1 da 140mm, 1 da 200mm ora vi spiego il mio dubbio la ventola 140 e quella da 200 posso tacarla sul cavo marrone?