UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
a me le viti danno un senso di sicurezza e stabilità maggiore rispetto ai vari meccanismi tool less dei produttori...questione di gusti, sicuramente non un difetto però

Salve ragazzi, ho appena acquistato un trooper... finalmente un po' di spazio in più... mi arriverà tra 1 sett. voi che avete già questo case sapete dirmi se mi occorre qualcosa di particolare x l'assemblaggio...tipo cavi o prolunghe di qualche tipo? Grazie

Salve ragazzi, ho appena acquistato un trooper... finalmente un po' di spazio in più... mi arriverà tra 1 sett. voi che avete già questo case sapete dirmi se mi occorre qualcosa di particolare x l'assemblaggio...tipo cavi o prolunghe di qualche tipo? Grazie
direi di no, è tutto compreso, soprattutto la fondamentale prolunga per l'alimentazione della cpu (8pin) :)

Se vuoi collegare l'x-dock ti servirà un cavo sata molto lungo, per il resto non manca niente.

Diciamo che gli originali delle schede madri non ci arrivano, almeno i miei. In un negozio on-line ne ho visti da 45 cm e quelli di sicuro bastano.

Tutte le ventole del case hanno connettori a 3 pin e si regolano col regolatore integrato del case. Le 2 frontali hanno un ulteriore connettore a 2 pin per l'illuminazione.

Tutte le ventole del case hanno connettori a 3 pin e si regolano col regolatore integrato del case. Le 2 frontali hanno un ulteriore connettore a 2 pin per l'illuminazione.
Ciao,a tal proposito non ho capito una cosa sullo Stryker.Avendo i pulsanti per regolare le ventole,immagino che quest ultime vadano connesse ad un rhebous integrato nel case,e non alla scheda madre.Giusto? E un altra cosa,ho letto su alcune recensioni che è possibile mettere due ventole da 120 nel pannello laterale,tuttavia questa opzione non risulta dal sito ufficiale.A chi devo credere? Grazie ;)

Ciao,a tal proposito non ho capito una cosa sullo Stryker.Avendo i pulsanti per regolare le ventole,immagino che quest ultime vadano connesse ad un rhebous integrato nel case,e non alla scheda madre.Giusto? E un altra cosa,ho letto su alcune recensioni che è possibile mettere due ventole da 120 nel pannello laterale,tuttavia questa opzione non risulta dal sito ufficiale.A chi devo credere? Grazie ;)
sullo stryker non puoi mettere le 2 ventole sulla paratia, sul trooper invece sì, ci sono li spazi apposta...

il reobus integrato se non ricordo male, va alimentato solo con un molex 4pin, niente collegamenti alla mobo...

ciao a tutti ho acquistato il seguente case striker quello bianco, o un dubbio sul colegamento delle ventole ho letto il manuale pero volevo sentire un parere da voi, ho
3 cavi a 2 pin che servono per i led
2 cavi 3 pin per ventole da 120mm,
1 cavo marone doppio con 3 pin e ce scritto 1x 200mm fan / 2 x 120mm fan
sul case ci sono quatro ventole 2 da 120mm, 1 da 140mm, 1 da 200mm ora vi spiego il mio dubbio la ventola 140 e quella da 200 posso tacarla sul cavo marrone?

ciao a tutti ho acquistato il seguente case striker quello bianco, o un dubbio sul colegamento delle ventole ho letto il manuale pero volevo sentire un parere da voi, ho
3 cavi a 2 pin che servono per i led
2 cavi 3 pin per ventole da 120mm,
1 cavo marone doppio con 3 pin e ce scritto 1x 200mm fan / 2 x 120mm fan
sul case ci sono quatro ventole 2 da 120mm, 1 da 140mm, 1 da 200mm ora vi spiego il mio dubbio la ventola 140 e quella da 200 posso tacarla sul cavo marrone?
sì, devi attaccarle entrambe lì :sisi:

Salve ho acquistato da poco lo storm troper, volevo un paio di informazioni sul montaggio.
1 la gtx780 ti ci entra vero?
2 accanto le fessure da dove escono le schede aggiuntive sul retro c'è una lamiera strana con dei passa cavi, cosa ci si può far passare dentro? che scopo ha?
3 la ventola posteriore non si collega al regolatore di velocità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro