UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao ragà vorrei cambiare le ventole al mio trooper ( ora ha quelle date in dotazione con il case ) cioè 2 frontali 1 superiore e una posteriore, vorrei cambiare principalmente quella superiore e quella posteriore possibilmente delle ventole con un buon compromesso tra raffreddamento/prezzo/rumore... possibilmente con dei led rossi... potreste suggerirmene qualcuna? *___* vi ringrazio... PS se è possibile sapere i modelli specifici e no le marche in modo da semplificarmi la ricerca :P TNX

Ciao ragà vorrei cambiare le ventole al mio trooper ( ora ha quelle date in dotazione con il case ) cioè 2 frontali 1 superiore e una posteriore, vorrei cambiare principalmente quella superiore e quella posteriore possibilmente delle ventole con un buon compromesso tra raffreddamento/prezzo/rumore... possibilmente con dei led rossi... potreste suggerirmene qualcuna? *___* vi ringrazio... PS se è possibile sapere i modelli specifici e no le marche in modo da semplificarmi la ricerca :P TNX
le ventole di serie sono decenti, perchè cambiarle? soprattutto il ventolone da 200...cmq quello che cerchi si chiama Enermax TB Apollish o CM Sickeflow

Le rimanenti no...

Potresti cambiare la 140 posteriore con una Aerocool Shark. Quella superiore lascerei l'originale, metti dei led a striscia e sei apposto.

ciao va bene questa: Aerocool Shark Fan Devil Red Edition 14cm

Corrente limitata: 0.15 A, Voltaggio: 7 V. Colore del prodotto: Nero, Rosso, Trasparente. MTBF: 100000 h. Fan performance: 50 cfm, Velocità di rotazione: 800 RPM, Pressione ad aria: 0.305 mm-H2O

grazie ^^

salve! vorrei acquistare questo case perchè il mio mi ha estremamente deluso... avrei però un paio di domande, il fan controller quante ventole tiene al massimo ? 3? si possono anche spegnere o arriva solamente a un regime minimo? E' vero che nella parte superiore difficilmente ci si riesce a far stare un radiatore in push pull? la qualità costruttiva è buona? Denghiu :D

Ragà devo comprare delle strisce led Rosse per il mio trooper quante me ne consigliate? di quanti cm devono essere? dove mi consigliate di posizionarli? grazie in anticipo a tutti gli smanettoni che mi risponderanno

- - - Updated - - -

Se esteticamente ti piace.... ;)

sisi sono bellissime :D

- - - Updated - - -

Up

Salve a tutti, ho appena cambiato modo e mi è successa una cosa strana, i cavetti fan quelli sdoppiati che arrivano dal cade non fanno più girare le ventole il resto delle ventole funziona, ho provato a staccare due ventole e invertire o cavi e ho notato che le ventole collegate a quai due cavi non vanno, come mai?

Venerdì vado in un pick&pay a ritirare il Trooper (KWN1 col pannello laterale in plexy) ordinato 15 giorni prima e sorpresa delle sorprese, ad aspettarmi c'è il cosmos se :shutup:.... adesso mi tocca aspettare altri 15 giorni perché me ne arrivi un altro sperando che sia quello giusto. Se fosse stato il Cosmos II lo avrei portato a casa senza problemi ma l'SE è inguardabile. C'è da dire che il ragazzo del negozio ha subito chiamato per comunicare l'errore e qualche ora dopo il servizio clienti mi ha scritto che il nuovo ordine era già stato preso in consegna ma di un omaggio o un buono sconto per ora nemmeno l'ombra.

Finalmente mi è arrivato il Trooper e devo dire che sono molto contento di averlo preso. Condivido tutti i commenti positivi ma, rispetto all'Armor + che avevo prima, ho trovato un aspetto un pò deludente. Tutto è attaccato con le viti, ventole, slot pci, drive 5,25". Il Thermaltake da quel lato era meglio visto che tutto si fissava con incastri di plastica e nel montaggio non serviva il cacciavite. A parte questo sono pienamente soddisfatto.

Ho tolto le viti che fissavano le ventole posteriore e superiore e le ho rimpiazzate con le "viti" siliconiche per ridurre le probabili vibrazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro