io ho il bitfenixController figo come il Touch 2100??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho il bitfenixController figo come il Touch 2100??
Ragazzi qui trovate le mie foto del progetto strip led del mio nuovissimo CM Stryker :) Che ne pensate? :D
http://www.tomshw.it/forum/modding/317202-project-led-cm-stryker.html
consigli?
p.s: devo raggruppare i cavi che si vedono in modo migliore.
Ciao! Bel lavoro! Ho letto che sei riuscito a cambiare i led delle ventole, posso chiederti come? Mi interessa sopratutto la parte meccanica (smontaggio,ecc.) grazie :)
Si ho una ventola con led rossi (il modello è quello in stock con il cm storm trooper,grazie! comunque, hai già dei led nella ventola e devi solo cambiarli? oppure hai la predisposizione dei led e devi fare tutto il lavoro da zero tramite le resistenze?

i led delle mie ventole erano da 5mm, comunque, ti spiego come ho fatto:
1. Ho "sollevato/staccato" la colla che ti ho cerchiato nelle foto con una forbice, appena sollevi la colla il led lo puoi far uscire dal suo alloggio in cui è messo:
Visualizza allegato 64755
2. una volta fatto uscire il led, tagli i 2 fili indicati nella foto, il positivo da me era più "scuro" il filo in rame, ed infine metti il led nuovo nel foro e gli saldi i 2 fili.
Visualizza allegato 64756
Tutto qua :)
le immagini delle ventole le ho prese online, per farti capire in modo migliore, comunque il meccanismo è lo stesso!Grazie della risposta! Purtroppo sono completamente differenti dalle mie :)
Ragazzi,ma il pannello in plexiglass del trooper,in che modo si deve pagare e in quanto tempo arriva a casa??
Si compra dal sito CM, si paga con Paypal, costa 19,95 euro e la spedizione è abbastanza veloce.
con paypal,e sicuro vero??
palermo ;)Grazie,daniele so che nn centra nnt ma di che'provincia sei? :asd: