UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao! Bel lavoro! Ho letto che sei riuscito a cambiare i led delle ventole, posso chiederti come? Mi interessa sopratutto la parte meccanica (smontaggio,ecc.) grazie :)

grazie! comunque, hai già dei led nella ventola e devi solo cambiarli? oppure hai la predisposizione dei led e devi fare tutto il lavoro da zero tramite le resistenze?

grazie! comunque, hai già dei led nella ventola e devi solo cambiarli? oppure hai la predisposizione dei led e devi fare tutto il lavoro da zero tramite le resistenze?
Si ho una ventola con led rossi (il modello è quello in stock con il cm storm trooper,
mi han mandato due ventole in più,una l'ho montata,l'altra la uso come cavia :D )
Il problema è che i led che vorrei usare sono da 5mm ad alta intensità e non credo vadano bene...

i led delle mie ventole erano da 5mm, comunque, ti spiego come ho fatto:

1. Ho "sollevato/staccato" la colla che ti ho cerchiato nelle foto con una forbice, appena sollevi la colla il led lo puoi far uscire dal suo alloggio in cui è messo:

Immagine1.webp

2. una volta fatto uscire il led, tagli i 2 fili indicati nella foto, il positivo da me era più "scuro" il filo in rame, ed infine metti il led nuovo nel foro e gli saldi i 2 fili.

Immagine.webp
Tutto qua :)

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    54.9 KB · Visualizzazioni: 114
i led delle mie ventole erano da 5mm, comunque, ti spiego come ho fatto:

1. Ho "sollevato/staccato" la colla che ti ho cerchiato nelle foto con una forbice, appena sollevi la colla il led lo puoi far uscire dal suo alloggio in cui è messo:

Visualizza allegato 64755

2. una volta fatto uscire il led, tagli i 2 fili indicati nella foto, il positivo da me era più "scuro" il filo in rame, ed infine metti il led nuovo nel foro e gli saldi i 2 fili.

Visualizza allegato 64756
Tutto qua :)

Grazie della risposta! Purtroppo sono completamente differenti dalle mie :)

sull'amazzone lo trovi a 56 euro circa, puoi pagarlo tramite paypay/postepay come faccio io, di solito ci vogliono 3-5 giorni lavorativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro