kinga
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 41
Salve a tutti,apro questo topic per avere consigli e accorgimenti da voi che siete più esperti di me nel mondo del modding.Vi seguo da molto,soprattutto quelli del liquid(mio sogno),e pian piano sto riacquisendo la voglia di moddare.
Vi posto un po' delle foto del mio pc,dagli inizi,fino ad ora,modding leggero,niente di pesante.Ora,ho in mente tante idee,e credo di iniziare sul serio da questa domenica(il lavoro mi porta via molto tempo purtroppo).
bando alle ciance :D
appena montato,nessuna modifica
verniciatura pseudo nvidia(da altri in questo forum,rinominato il pc di green lantern :P):
aggiunta di stripe led,cambio del plexi e ventola frontale:
per ora le idee sono tante,mancano gli ordini(online) e il tempo :D
per prima cosa,avrei pensato:
-cambiare totalmente look al case,bianco,con stripe in carbonio
-mantenere colore interno di cavi e luci tra il bianco e il verde(non sono leghista :D solo nvidia fan)
-sostituire l'intera grata anteriore,con un pannello in plexiglass uv green,dove trovar posto a due ventole da 120mm stile pale di aereo
,ne ho viste un paio in giro,ma non so decidermi
-se riesco con gli spazi,iniziare la mia avventura nel water cooling con un kit EK h30 240LTX
aspetto vostri commenti,e cercherò di aggiornarvi al più presto :D :D
Vi posto un po' delle foto del mio pc,dagli inizi,fino ad ora,modding leggero,niente di pesante.Ora,ho in mente tante idee,e credo di iniziare sul serio da questa domenica(il lavoro mi porta via molto tempo purtroppo).
bando alle ciance :D
appena montato,nessuna modifica
verniciatura pseudo nvidia(da altri in questo forum,rinominato il pc di green lantern :P):
aggiunta di stripe led,cambio del plexi e ventola frontale:
per ora le idee sono tante,mancano gli ordini(online) e il tempo :D
per prima cosa,avrei pensato:
-cambiare totalmente look al case,bianco,con stripe in carbonio
-mantenere colore interno di cavi e luci tra il bianco e il verde(non sono leghista :D solo nvidia fan)
-sostituire l'intera grata anteriore,con un pannello in plexiglass uv green,dove trovar posto a due ventole da 120mm stile pale di aereo
,ne ho viste un paio in giro,ma non so decidermi
-se riesco con gli spazi,iniziare la mia avventura nel water cooling con un kit EK h30 240LTX
aspetto vostri commenti,e cercherò di aggiornarvi al più presto :D :D
Ultima modifica: