Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Stica**i....io conosco un mio amico che ha liquidato il PC ( per ora credo solo la CPU ) che è un drago dei PC...è un bravissimo programmatore ed appassionato quindi delle soluzioni che lui adotta mi fido...e ha deciso di prendere il raffreddamento a liquido da un'azienda delle mie parti ( Prov. Brescia ), semi-sconosciuta ma che al prezzo estremamente competitivo offre qualità veramente alta. Se volete posso farmi dare il nominativo dell'azienda e ve lo comunico.
Comunque l'unica cosa che mi frena nel fare un impianto a liquido per questo favoloso case è il prezzo...che tra raccorderie, tubi, pompe e chi più ne ha più ne metta il prezzo sale parecchio...non sembra ma se guardiamo tutti i componenti che bisogna acquistare per fare la dissipazione a liquido di tutto il PC ( ma anche solo della CPU stessa ) la lista completa conta più di una pagina di accessori...sembra più un lavoro da idraulico....potremmo "inventare" una nuova professione...l'idra-elettrico :D :D :D
Comunque l'unica cosa che mi frena nel fare un impianto a liquido per questo favoloso case è il prezzo...che tra raccorderie, tubi, pompe e chi più ne ha più ne metta il prezzo sale parecchio...non sembra ma se guardiamo tutti i componenti che bisogna acquistare per fare la dissipazione a liquido di tutto il PC ( ma anche solo della CPU stessa ) la lista completa conta più di una pagina di accessori...sembra più un lavoro da idraulico....potremmo "inventare" una nuova professione...l'idra-elettrico :D :D :D