Sequor
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 39
Hum non ho ancora guardato però credo che ci siano due viti da smontare verso il lato interno del case e il davanti viene via ad incastro...se non erro...oppure sbaglio qualcosa cla?
- - - Updated - - -
Hahahah si in effetti il pannello laterale costa 35€...non è una grande spesa...prima o poi mi viene la scimmia di fare come cla la paratia il plexiglass...per ora rimane così poi appena la scimmia colpisce a fondo lo farò...con strisce a led annesse...però a me piacciono stile UV...magari al plexiglass metto una pellicola trasparente con un'erografia con colori riflettenti ai raggi uv...tanto per fare il colore uv non ci metti tanto...avevo letto una guida su come creare questo tipo di colore riflettente ai raggi ultra violetti...sarebbe una fig ata...quando accendo i led vedi in trasparenza il disegno...fotoooonico caXxo :D e poi li si che posso pensare a prendere una backplate della scheda video...magari di quelle con illuminazione...basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaa non devo farmi prendere da raptus omicidi verso la mia carta di credito lol
Ahahahahahaah. Già. Ripeto, ero partito con "guarda solo le prestazioni, ignora il resto". Poi ho fatto il primo assemblaggio, e dall'accortezza nell'occultare i cavi, dai bei colori della mobo, dal bello stile della RAM, è nato "guarda prima l'estetica, e poi tieni conto delle prestazioni" :asd:
A proposito di prestazioni, non è che mi potreste dare voi una mano visto che dai topic a cui sono iscritto siete quelli più attivi?
http://www.tomshw.it/forum/monitor/305604-samsung-s27b970d.html