Si vero, ho pensato anche quello ma quello che mi piacerebbe fare sarebbe questa modifica che go fatto con paint ;)
Visualizza allegato 26989non sarebbe male come effetto..... tutto sta a riuscire a spostare i pulsanti di ACCENSIONE e RESET e in caso anche i 2 led HDD e ACCENSIONE..
avendo un copolino in piu la modifica mim stuzzica, ma ripeto quello che mi frena un po è dove mettere, come prendere, i pulsanti....
ovviament edovro anche accorciare lo sportello del cupolino, visto che sotto ci sono le USB accorciando il coperchietto di circa 1" il regolatore potra star piu indietro per dar spazio alle USB sottostanti tipo na cosa simile....
Visualizza allegato 26990ovviamente l'accorciamento dello sportello scorrevole lo farò piu stondato,
ma l'idea sarebbe piu o meno cosi...
una volta chiuso lo sportello non sporgerà piu sovrastando le USB ma terminera la sua corsa perfettamente a filo della sagoma dello scalino x alloggiare le USB... tipo cosi
Visualizza allegato 26991il cupolino cosi sarebbe piu corto di circa 1" piu o meno 2,5cm
sono tutte teorie, vedro di riuscire a portarle in pratica....
- - - Updated - - -
Niente da fare. Quello che ho scritto qui sopra non è possibile. Le USB portano via troppo spazio.