SchedaVideo
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 39
Ok.
Però personalemte posso dire che questo è un gran bel case,ma ho l'impressione che sia meno performante...io parlo di flussi d'aria...dell'Haf-X.
Il cosmos secondo mè soffre della mancata presenza di ventole laterali di immissione,e sempre personalmente,avrei messo due ventole in estrazione sul retro.
Proprio per le generose dimensione del case,avrei fatto in modo di muovere molta più aria all'interno.
Si vero! una cosa che ho notato anche io... come ha accennato Merluz l'Haf ha ventole piu grandi e poste in posti mooolto strategici...
Esempio la ventola postata sulla paratia laterale è gigantesaca e postata proprio di fronte a tutta la scheda madre e VGA.
Gia solo quella tiene i bollenti spiriti al sicuro...
Per non contare quella sul tetto che anche lei è molto grande e aspira tyutto il calore che viene soffiato via da quella laterale...
Poi non dimentichiamoci di quella frontale...
Poi il case è tutto forellato...
Decisamente migliore come flusso d'aria di questo cosmos 2.
Cosmos 2 abbina la linea molto bella., alla tecnologia molto pratica, vediamo le paratie che si aprono come delle porte.
Molto molto comodo e esteticamente fantastico...
Alla mastodinticita che non è da poco...
La marca Lin-Li molto, che era una delle preferite dal mio punto di vista...
da molte possibilità, ma come linee e struttura sono parecchie fredde!!! belli, si ANZI ci sono stati modelli che stavo per prendere...
Ma questa cosa delle paratie del cosmos 2 mi hanno affascinato non poco...
Poi una volta montato e testato ho notato pure io un aumento delle temperature in generale, ma di poco rilievo...
Tanto non cerco la massima potenza dal mio PC overcloccato a 4@ e 2 schede video di questo genere anche overcloccate di pochino, cioè senza dover toccare le tensioni...
Ci si può giocare a tutto quello che ci viene proposto...
Lunica difficoltà la riscontro in giochi che sono poco ottimizzati...
In questi casi manco schede video da paura possono far qualcosa di decente, se il gioco ha problemi non ci sono VGA che tengano.....
L'unico problema oggi come oggi per via delle VGA non è la potenza grafica, ma è la memoria video che dovrebbe aumentare e non di poco...
Io gioco su un 30" alla risoluzione di 2560x1600 e a queste risoluzioni crysis 2 ha dato filo da torcere alle ram visto che lavoravano a 1400...1500
Tornando al nostro amato cosmos 2 le temperature che ofre nopn sono poi cosi malaccio, si vero ce di meglio, ma questo per le mie esigenze è più che adeguato...
pensate voi che adesso sono messo cosi....
perche sto aspettando un impianto adeguato, le temperature sono come spiegato precedentemente....