UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
se lo metti sopra importante che sia SLIM altrimenti devi fare delle modifiche e farlo stare sotto alla copertura del tetto...

Ragazzi, giorni fà ho visto un filmato o una foto, non ricordo bene, ""sai dopo che guardi per 30' video e filmati di PC modding non ricordi piu che hai visto di preciso""...
allora ho visto un video o una foto di un PC che al suo interno, in torno alla scheda madre è stato messo un plexiglas bianco, e per far passare i cavi del connettore 24pin ha praticato 24 fori e ha fatto passare ad ogniuno dei fori un cavettino dei 24...
Non avete visto per caso questo filmato? se non sbaglio ho quasi la certezza che sia stato un filmato....
Mi potreste dare una mano a ritrovare sto filmato? volevo praticare una cosa simile, ma volevo rivedere l'effetto che fa...

Complimenti x l'ordine, ma sopra tutto per i 2 gatti ;) bellissimi :ok:

---------- Post added at 06:40 ---------- Previous post was at 06:33 ----------

Ascoltate qui il problema del regolatore.....

http://www.youtube.com/watch?v=u-tzH...eature=related

buongiorno ragazzi :sac:

sabato assemblerò all'interno di questo (immenso) case il seguente pc (non mio):

intel i7 3930K
noctua nh-d14 special edition socket 2011
asus rampage iv extreme x79
corsair vengeance low profile 4*4gb 1600mhz cl9
corsair force gt 120gb
western digital caviar black 1tb
sli gtx 680 (ancora da scegliere)
enermax maxrevo 1350w
cosmos ii (ovviamente :asd:)

+ lettore dvd e cose varie + ventole enermax tb vegas)

avete consigli da darmi? le ventole del case dove è meglio collegarle?? il rheobus integrato e i suoi problemi come vanno 8seguivo all'inizio la discussione, ma poi mi sono un po' perso)...
c'è altro da sapere? :D

@blume: ottimo inizio di cablaggio :sisi:

ho montato tutto tranne ali e vga che devono arrivare...

il case è molto grande... immenso però sono rimasto "deluso" da una cosa... possibile che cm abbia toppato con il controller ventole? :skept:

montano ventole tachimetriche a 4 pin e poi i connettori del pannello frontale (per regolare le ventole) sono tutti per ventole a 3 pin? io non ho trovato adattatori o cose del genere nel case...
se fosse così sarebbe un errore madornale e colossale...

non ci si può perdere in simili cretinate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro