A
Adrythebest
Ospite
Sto case non mi sembra proprio il massimo per il liquido. Tienilo ad aria, IMHO fai meglio :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero ce di meglio x il liquido, ma x il liquido estremo. Per un normale impianto a liquido non è male come case dai.Sto case non mi sembra proprio il massimo per il liquido. Tienilo ad aria, IMHO fai meglio :sisi:
in giro ho comunque visto che con poche e facili modifiche hanno realizzato degli ottimi impianti a liquido anche parecchio estremi, inoltre ad aria è eccezionale, io rispetto al case che avevo prima grazie alle possibilità del Cosmos ii facendo un bench con OCCT ho guadagnato 12 gradi con ventole al minimo che sono veramente tanti considerando anche le temperature esterne aumentate
guardate un po' l'allegato con il procio occato a 4209MHz le massime toccate sono state per un istante 67 ma durante tutto il bench erano tra 64 e 65
ps. se qualcuno ha problemi come mè per quanto riguarda i connettori usb integrati del pannello anderiore sul cosmos ii, in quanto sono due e sulla mobo che ho (Asus Rampage iii extreme) c'è nè solo uno mi permetto di consigliare questo utile aggeggino NZXT. IU01 USB Espansione , giudicate voi (vedi allegato)
ah..ah..ah.. ciao SchedaVideo grazie per la conferma.. ho già fatto mi è arrivato pochi minuti fà, il mio portafoglio viaggia più delle mie dita a scrivere ah..ah..ah..
ho già anche visto dove piazzarlo e come, ora visto che ho il pom. libero vado a cercare delle guaine in rete nere e del termorestringente per slevare un po' di cavi e pulire il tutto, a proposito hai poi preso la scheda che ti ho consigliato per usb3?
vero stessa scheda madre e stesse ram.... non ci avevo fatto caso, ora anche stesso case e NZXT. che a proposito l'ho montato e faccio vedere dove, grazie agli spazi del Cosmos ii le scelte sono ampie e io ho optato per questa: in basso a destra proprio vicino al connettore usb integrato, non dovrebbe dare fastidio per eventuali upgrade e sembra una naturale estensione della mobo

A fine Agosto primi di Settembre sarei intenzionato a fare una nuova configurazione e acquistare il Cosmos II e avrei qualche domanda da fare.
Secondo voi da qui a Settembre come potrà cambiare il prezzo?
SchedaVideo come va con l'attesa del pezzo di ricambio del controllo ventole?
di ventole metterei, oltre a quelle di serie, 2 aerocool shark da 120mm una nel pannello laterale e l'altra nella parte superiore accanto a quella già presente (se non entra in conflitto con il dissipatore CPU Noctua NH-D14 che vorrei montare. Di che colore è il led della ventola davanti?