UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
si infatti ci vuole un bel pelo.... oltre alla dovuta manualità più conoscenza dei vari prodotti da usare più le idee giuste e ben chiare, poi i risultati sono eccellenti ma non è proprio per tutti... anche io non me la sentirei di farlo..:nunu:

Ultima modifica:
stupendi, li avevo già visti quando cercavo il mod per la finestra laterale trasparente e ho spulciato pagina per pagina.. che lavoroni...:sisi:

e quì ne approfitto per comunicarvi che forse e ribadisco forse.. ho acquistato un cosmos ìì, forse perchè era dato come ultimo pezzo e fino a domani non saprò se ancora disponibile...:rock:

stupendi, li avevo già visti quando cercavo il mod per la finestra laterale trasparente e ho spulciato pagina per pagina.. che lavoroni...:sisi:

e quì ne approfitto per comunicarvi che forse e ribadisco forse.. ho acquistato un cosmos ìì, forse perchè era dato come ultimo pezzo e fino a domani non saprò se ancora disponibile...:rock:

Complimenti x l'acquisto è veramente bello come case, e non ci si accorge della mastodonticità che rappresenta fin chè non ti arriva a casa la scatola, poi una volta aperta rimarrai a bocca aperta. Un buon case elegante ma nello stesso momento aggressivo, piazzandoci delle giuste ventole nei punti cruciali con dei bei led rossi è ancora piu inponente.
Io prima di acquiastare questo mobile :sisi: ho visto tantissime recensioni filmati ecc ecc che sostenevano la mastodonticità del case, ma fin chè non lo vedi di persona non ti rendi conto di come è grande.
Le paratie che si aprno con le cerniere è molto comodo sia per aprirlo e farlo vedere ai amici, sia che per chiuderlo senza dover dannare con incastri viti e cavi che non ci entrano.
COMPLIMENTI :figo: aspetteremo qualche tua foto mi raccomando :ok:

sicuro... se domani mi danno conferma della disponibilità.. dovrebbe arrivarmi verso fine settimana e appena riesco ad assemblare il tutto posto le foto e faccio sapere le mie prime impressioni :luxhello:

sicuro... se domani mi danno conferma della disponibilità.. dovrebbe arrivarmi verso fine settimana e appena riesco ad assemblare il tutto posto le foto e faccio sapere le mie prime impressioni :luxhello:

Aspetterò con ansia le foto e le tue impressioni, io apparte il problemino del regolatore lo ritengo un buon case, anche se avrei impostato gli spazi un pò diversamente, piu che altro per la parte superiore, se si vuole montare un radiatore, deve essere per forze uno SLIM, ma un problema mimnimo, visto che ne puoi mntare uno anche sotto, e li puoi mettere cio che vuoi come spessore....

per quanto riguarda il radiatore al momento non mi crea problema in quanto voglio cambiare anche la vga appena esce qualcosa oltre la gtx680 o la r7970, a dire il vero volevo prendermi la msi r7970 lightning appena arrivava da noi ma poi ho visto che la gtx 680 (che tutto sommato si potrebbe non considerare proprio la top di nvidia) gli stà davanti e si parla già di r7990 o gtx690 o 7xx aspetto ancora un po' per ora la mia r5970 va ancora con tutto ma un cambio di vga sarà comunque la mia prossima spesa e poi appena raccimolo un po' di soldini vedo anche per il liquido, adesso come dissi uso il corsair h100 e tutto sommato può andare e poi come hai detto tu un radiatore anche spesso sotto ci stà senza problemi, per quanto riguarda la disposizione è vero qualche cosa sarebbe stato da cambiare ma se andiamo a vedere ogni case ha i prò e contro e alla fine credo che il cosmos ii al momento sia tra le migliori realizzazioni in assoluto
(e spero sempre in una finestra lat. trasparente, poi se non arriva amen :muro: )

Ultima modifica:
comprato... non mi resta che attendere l'arrivo e farvi sapere le mie impressioni, nel frattempo ho già moddato il pannello laterale....
come vi pare il risultato???
ahh... dimenticavo un particolare piccolo piccolo.. l'ho fatto con photoshop naturalmente... (non mi sentirei di farlo veramente) :D

Allegati

• cosmos234.webp
    cosmos234.webp
    48.3 KB · Visualizzazioni: 127
Ultima modifica:
basta aspettare che esca la finestra opzionale con plexy, credo che poi sarà acquistabile dallo shop .nl di coolermaster.

vediamo se integrano una ventola o no, la dissipazione dei componenti potrebbe risentirne altrimenti

comprato... non mi resta che attendere l'arrivo e fari sapere le mie impressioni, nel frattempo ho già moddato il pannello laterale....
cpme vi pare il risultato???
ahh... dimenticavo un particolare piccolo piccolo.. l'ho fatto con photoshop naturalmente... (non mi sentirei di farlo veramente) :D

il risultato è piu che ottimo... il problema maggiore per farle la finestra in questo case, è il doppio fondo, oltre forare la paratia di alluminio, si deve forare anche la parte in plastica, e ricoprire i spazi vuoti che si formano nel ritaglio. Cioè si deve andar di stucco o vetroresina....

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

basta aspettare che esca la finestra opzionale con plexy, credo che poi sarà acquistabile dallo shop .nl di coolermaster.

vediamo se integrano una ventola o no, la dissipazione dei componenti potrebbe risentirne altrimenti

Se dovessero farla come l'ha disegnata claclaclacla le ventole dedicate alle GPU dovrebbero starci ancora senza problemi....

comprato... non mi resta che attendere l'arrivo e farvi sapere le mie impressioni, nel frattempo ho già moddato il pannello laterale....
come vi pare il risultato???
Potrebbe essere una proposta commerciale alla coolmaster,registrerei l'idea prima però per i diritti d'autore!!!

Se dovessero farla come l'ha disegnata claclaclacla le ventole dedicate alle GPU dovrebbero starci ancora senza problemi....

si, però mi sembra un pelo sacrificata la zona "visibile" tramite plexy.

bisogna vedere cosa ha in mente la coolermaster comunque, per ora nemmeno foto leaked si son viste.

si, però mi sembra un pelo sacrificata la zona "visibile" tramite plexy.

bisogna vedere cosa ha in mente la coolermaster comunque, per ora nemmeno foto leaked si son viste.

Io per quanto ne so per ora non ce l'intenzione di fare nessuna paratia modificata, poi forse cambieranno idea non sò

Avevo letto già al tempo del lancio del case che era in previsione la versione finestrata. Solo che non ho visto annunci ufficiali di CM. Comunque l'ipotesi è accreditata dal fatto che i precedenti Cosmos l'avevano realizzate.

Capito... speriamo, e che il pezzo di ricambio, cioè la paratia sia compatibile al 100% e che non costi un prezzo sproporzionato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro