UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
22kg + 1kg di mobo (credo) + 2 kg di vga + 3kg di hdd + 3kg di dissi e 4/5kg tra alimentatore, cablaggio e cose varie... stime mooolto approssimative e un tantino sballate ma credo che a 35/40Kg ci si arrivi :sisi:

Sarebbe meglio tenerlo in posizione alta, in terra prende troppa polvere.... e poi non si vede bene :vv:

Blume cambia scheda madre o cambia cavi e ram, quel rosso+azzurro non si può vedere :giudice:

O tutto rosso o tutto azzurro!!! :veach:

il Moddnabber ha parlato

:asd:

Blume cambia scheda madre o cambia cavi e ram, quel rosso+azzurro non si può vedere :giudice:

O tutto rosso o tutto azzurro!!! :veach:

il Moddnabber ha parlato

:asd:
Scommetti che se vendessi la scheda madre nella sezione mercatino...Mr Frizz,farebbe carte false per aggiudicarsela!!!:asd:
L'azzurro sarà sostituito dal rosso,quel cavo non era disponibile quando presi i rossi.

Scommetti che se vendessi la scheda madre nella sezione mercatino...Mr Frizz,farebbe carte false per aggiudicarsela!!!:asd:
L'azzurro sarà sostituito dal rosso,quel cavo non era disponibile quando presi i rossi.

secondo me bannerebbe tutti quelli che provano a leggere la discussione :asd:
TUTTI VIA... E' SOLO MIAAAA!!! :evil: :lol:

Salve a tutti mi è arrivato il Cosmos II ma ho riscontrato un problemino abbastanza fastidioso. la centralina che regola la velocità delle ventole ha qualche problemino, su quasi tutte le ventole si sente un fastidioso TATATATATATATAAT continuo, che sparisce se faccio girare le ventole al massimo.
Quel tipico rumore da motore elettrico magnetico non so se riesco a farmi capire. Questo umore lo si sente anche fisicamente appoggianto le mani su alcune ventole. Come se si sentisse l'impulso del motore elettrico. sù alcune ventole è piu forse, su altre meno... Voi che ne dite?
Una cosa molto fastidiosa. ma credo che sia normale, è che le ventole non si possono spegnere, vero peccato...

di solito quei rumori li fanno i controller da pochi soldi in quanto scadenti. strano che quello del Cosmos sia di bassa qualità

ma sei sicuro che sia un problema del regolatore del Cosmos e non delle ventole?

Io ho delle vecchie ventole Coolermaster 120mm che col tempo hanno iniziato a fare rumore tipo Tac-tac-tac-tac-tac se settate a basso regime di rotazione con controller vari, ma il problema non sono i controller, ma le ventole, visto che fan bordello anche con un Lamptron FC6 che è perfetto con tutte le altre ventole che ho provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro