UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Come ventole, le T.B. Apollish UCTA sono silenziosissime e di buon effetto, come ventola di emissione va bene, il resto lo farà l'eventuale pressione positiva.

Le Air Penetrator sono potenti ventole che creano un vortice d'aria intenso, però esteticamente preferisco le Nere della coolmaster :)

Le Noctua idem, ottime ventole, molto silenziose e pontenti, ma dai colori inguardabili per me.

comunque il prezzo del cosmos ii è diminuito abbastanza su uno shop online molto caro agli utenti del forum lo vendono 335€

Salve ragazzi. Mi sono appena preso il nuovo cosmos 2.
Dato che a la predisposizione al raffreddamento a liquido ma io Nn ne si nulla vi domando che dissipatore metto per il liquido i radiatori e tutto il resto?? Ho un Intel i7 2600 1155

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Mi sono appena preso il nuovo cosmos 2.
Dato che a la predisposizione al raffreddamento a liquido ma io Nn ne si nulla vi domando che dissipatore metto per il liquido i radiatori e tutto il resto?? Ho un Intel i7 2600 1155
Intendi un dissipatore all in one della corsair o uno custom?

Appena finito di montare ( mi mancano alcune ventole da montare ( sostituito con delle bitfenix da 200 e 14 e 12 ) a led.

cable management perfetto c'è ampio spazio pero' è molto più plasticoso del cosmos S ( il top e il front nero sembra fatto di plasticaccia).
il cestello per le HD fan laterali lo pensavo di metallo e per poco non mi resta in mano.
peccato pero' che ci siano solo 3 slot da 5.1/4 me ne sarebbero serviti un paio di più ( sacrificato quindi il fan controller) monto due masterizzatori e il bay creative fatal1ty.

Appena finito di montare ( mi mancano alcune ventole da montare ( sostituito con delle bitfenix da 200 e 14 e 12 ) a led.

cable management perfetto c'è ampio spazio pero' è molto più plasticoso del cosmos S ( il top e il front nero sembra fatto di plasticaccia).
il cestello per le HD fan laterali lo pensavo di metallo e per poco non mi resta in mano.
peccato pero' che ci siano solo 3 slot da 5.1/4 me ne sarebbero serviti un paio di più ( sacrificato quindi il fan controller) monto due masterizzatori e il bay creative fatal1ty.
Io voglio vedere il lato cavi...e chiaramente il resto....

Blume se possibile riuppa le foto della slideshow
Son curioso :)
Quelle dello slide non le trovo più appena sono a casa ti posto alcune foto,ma sono sempre senza clablatura...ho il cosmos sul mobile (spero resista ancora un pochino prima di avere un cedimento strutturale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro