UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Quindi se il radiatore sarebbe stato più spesso le ventole avrebbero toccato i dissipatori passivi oppure i buchi sotto il tetto del cosmos permettono che le ventole possano passare al di sopra dei dissipatori passivi? Scusa ma non riesco bene ad esprimere sto concetto... spero che riesci a capire cosa intendo :lol:
Se sarebbero stati solo di qualche millimetro più spessi...non ci stavano.
bisogna tenerne conto.
un rad più spesso toccherebbe,se si installa una marschal come nel mio caso,altre schede madri bisogna valutare.

---------- Post added 06-02-2012 at 00:11 ---------- Previous post was 05-02-2012 at 23:42 ----------

Adesso vado a nanna.
ragazzi a domani.....

Ultima modifica:
Volevo chiedervi...
quali ventole,a parità di diametro di quelle dell'H100 in dotazione,possiedono uno spessore minore?

Volevo chiedervi...
quali ventole,a parità di diametro di quelle dell'H100 in dotazione,possiedono uno spessore minore?
Lo spessore standard per una ventola da 120mm è 25mm... Tuttavia c'è la scythe che fa ventole spesse 12mm ma non credo ne valga tanto la pena acquistarle dato che le prestazioni sono povere e sono anche rumorose :)

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Io personalmente le ventole dell'h100 le cambierei :look:

Lo spessore standard per una ventola da 120mm è 25mm... Tuttavia c'è la scythe che fa ventole spesse 12mm ma non credo ne valga tanto la pena acquistarle dato che le prestazioni sono povere e sono anche rumorose :)

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Io personalmente le ventole dell'h100 le cambierei :look:
Con quali...OzN!!!
io pensavo alle Noctua...

Con quali...OzN!!!
io pensavo alle Noctua...
Vuoi già rovinare tutto con le noctua? :skept: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Akasa Apache se vuoi il massimo ( sono anche PWM ). Altrimenti se vuoi il miglior rapporto estetica/prestazioni Phobya nano-G 1500rpm red led :figo:

Vuoi già rovinare tutto con le noctua? :skept: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Akasa Apache se vuoi il massimo ( sono anche PWM ). Altrimenti se vuoi il miglior rapporto estetica/prestazioni Phobya nano-G 1500rpm red led :figo:
This...
20100504182955_apache400.jpg

Ricevuto...:D
Ma credete che sia necessario cambiarle,per mè che ho solo alzato il molti della cpu a 45 su ogni core?
devo tener d'occhio le temperature.
Ma questo è un altro discorso da intraprendere in sezione apposita.

Ultima modifica:
Ricevuto...:D
Ma credete che sia necessario cambiarle,per mè che ho solo alzato il molti della cpu a 45 su ogni core?
devo tener d'occhio le temperature.
Ma questo è un altro discorso da intraprendere in sezione apposita.
Beh io credo di si... la differenza in gradi non sarà tanta però le akasa apache sono tutta un'altra storia rispetto alle ventole stock dell'h100... Inanzitutto a pieni regimi sono inudibili e fidati che l'ho avuta sotto mano... Poi ha una pressione spaventosa che da enorme vantaggio su un radiatore o dissipatore che sia!
Cmq linkami la sezione apposita così ti seguo :sisi:

Blume sui rad ci vogliono ventole con elevata pressione... com le noctua avresti temperature pessime :sisi:

dipende se sono rad sottili o spessi :D
su quelli sottili hai perfettamente ragione, ventole a superpressione e buona velocità, altrimenti le prestazioni ne risentono.
su quelli spessi anche 700-800 rpm di ventola supersilent vanno bene, poi se è anche ad alta pressione tutto di guadagnato.

p.s. domanda da delfino curioso, ma come mai c'è il topic ufficiale del Cosmos 2 e non di altri case? :boh: Per di più è in rilievo! Discriminatiooooooooooon!!!! :asd:

Infatti, io sono ancora con quelle stock dell'H70, pensa te :asd:
Regolate al minimo comunque sono molto silenziose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro