UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
3 bay 5" sono pochini.
Se ho due masterizzatori un controller ventole, e un bay audio dove li metto ?
In un sito che non ricordo si dice che è possibile rimuovere il cassetto con 1 due bay da 3" per mettere delle periferiche da 5? ma nel manuale del cosmos II non c'è nulla al riguardo.
Rendere disponibili invece 13 cassettini per periferiche 3" mi pare al quanto esagerato.

Pensavo un fan controller da mettere su...ma ne vorrei uno un pò appariscente col display...
consigli?

Ultima modifica:
Lasciate stare il NZXT Sentry, ha la batteria a bottone e la scarica in 2-3 mesi e poi perde le impostazioni a ogni spegnimento del pc, uno SCHIFO di controller.

Per questa ragione mi sento di sconsigliare vivamente qualunque controller che faccia uso di batteria tampone, e purtroppo questo spesso include tutti i controller con un grosso schermo lcd

Dopo avene avuti diversi, tra cui appunto il Sentry in varie versione, ho buttato via tutto e sul pc principale uso SOLO controller con potenziometri manuali, come i Lamtron FC2, FC5, FC5, FC9 gli Scyte KAZE etc.

merluz mi potresti spiegare un po meglio la storia della batteria a bottone???? Mi stavo decidendo a prendere l'nzxt ma adesso voglio vederci chiaro, pensavo fosse buono

Ultima modifica:
La tua merce è pronta per il ritiro presso il Punto Vendita che hai scelto al momento della conferma ordine.
Maggiori informazioni sugli orari di apertura e le indicazioni per raggiungere i nostri negozi le trovate qui:***********....

Ti ricordiamo che presso i nostri punti vendita è possibile pagare in contanti, con bancomat o carta di credito.
Ti ricordiamo che il tuo ordine ha una validità di 5 gg lavorativi, dopodichè verrà annullato.

....domani mattina...:a27:e poi:trotta::fumato:.....

Blume se vuoi vado a prenderlo io :sisi: ah ma devi sempre pagarlo ? :look: .... ora che ci ripenso ho un impegno urgente :sac:

:asd:

Blume se vuoi vado a prenderlo io :sisi: ah ma devi sempre pagarlo ? :look: .... ora che ci ripenso ho un impegno urgente :sac:

:asd:
Carogna....:lol::D

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

Allora...devo fare due cose:
la prima Mr.Frizz vuole una guida sui componenti principali delle schede madri e degli alimentatori,e una breve spiegazione di come funzionano.
la seconda domani mattina...:asd:..e anestetizzare la piccola per un pò in modo che mi dia il tempo di fare qualche foto del nuovo arrivo a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro