UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
congratulazione per il tuo case...una favola...ho visto il gatto alquanto preoccupato...

devo acquistare un case,il 932,che ho mi prende molta polvere causa aseenza di filtri...mi consigliate l'haf x o il cosmos s..vorrei sapere chi è messo meglio sui filtri per la polvere...il mio haf 932,lo pulisco quasi una volta a settimana,e mi sto innervosendo..mi consigliate per favore qualcosa?

Ultima modifica:
Buongiorno.
...:D...:chupachup...
ImageShack(TM) slideshow

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

E adesso ricomincia il trasloco dei pezzi dall'Haf-x al Cosmos II con la novità dell'H100 di Corsair,che mi avvicina leggermente al raffreddamento a liquido
MOSTRUOSOOOOOO AAAAAAAAAAA WOW! Aspetto di sapere lo spazio disponibile sotto al tetto per il radiatore... Inoltre se ti è possibile potresti fare delle foto che inquadrino la parte dei cassettini per gli hdd removibili in caso di installazione di un rad biventola?

MOSTRUOSOOOOOO AAAAAAAAAAA WOW! Aspetto di sapere lo spazio disponibile sotto al tetto per il radiatore... Inoltre se ti è possibile potresti fare delle foto che inquadrino la parte dei cassettini per gli hdd removibili in caso di installazione di un rad biventola?

Adesso vado a fare pappa...dopo ti faccio le foto

congratulazione per il tuo case...una favola...ho visto il gatto alquanto preoccupato...

devo acquistare un case,il 932,che ho mi prende molta polvere causa aseenza di filtri...mi consigliate l'haf x o il cosmos s..vorrei sapere chi è messo meglio sui filtri per la polvere...il mio haf 932,lo pulisco quasi una volta a settimana,e mi sto innervosendo..mi consigliate per favore qualcosa?

prendi l hafX di blume;)

Buongiorno.
...:D...:chupachup...
ImageShack(TM) slideshow

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

E adesso ricomincia il trasloco dei pezzi dall'Haf-x al Cosmos II con la novità dell'H100 di Corsair,che mi avvicina leggermente al raffreddamento a liquido

nella foto dove ti si vedono i piedi sembri un bambino che calza 34 :lol:

Anche la piccola sembra soddisfatta :D adesso il CS II fattelo durare almeno una decina d'anni Blume :asd:

devo acquistare un case,il 932,che ho mi prende molta polvere causa assenza di filtri...

Metti delle calze in nylon e hai risolto il problema a costo zero.

@Frizz..
che mi dici dell'H100 come primo liquido sai che io non ci capisco nulla....
Senza offesa ma il vero liquid cooling è tutt'altro blume :P Questo è una specie di dissipatore ibrido per chi non ha esperienza in liquid cooling e non vuole spingersi in quel campo dato che c'è da ammattirsi il cervello :D hihihi

Senza offesa ma il vero liquid cooling è tutt'altro blume :P Questo è una specie di dissipatore ibrido per chi non ha esperienza in liquid cooling e non vuole spingersi in quel campo dato che c'è da ammattirsi il cervello :D hihihi
No...no..lo sò che il liquido è tutt'altra cosa,ma essendo io completamente a digiuno come inizio giusto un inizio ibrido.

No...no..lo sò che il liquido è tutt'altra cosa,ma essendo io completamente a digiuno come inizio giusto un inizio ibrido.
Si capisco :D E poi non so te ma dopo aver speso 400€ di case io aspetterei nel caso voglia mettere un bell'impianto a liquido dato che se ne vanno parecchi soldini :D

potrei essere interessato...io ho trovato il cosmos s A 179 euro...
Ok appena lo venderò te lo farò sapere... Però non venderò solo il cosmos s così com'è.. Tengo una gabbietta hdd in + e venderò con esso il lamptron fc touch sempre se il rehobus integrato con il cosmos II sia altrettanto potente :) Diciamo che ho diversi accessori per il cosmos s da vendere insieme come pannello laterale con ventola da 23cm e quello finestrato :D Però ora non scivoliamo OT!! Blume esaudisci i miei desideri scritti prima *_* E poi urge sapere se faranno un pannello finestrato!! :O

L'unico problema dei corsair vari, H60-70-80 e 100 è che, purtroppo, non insegnano nulla del watercooling. Io ne ho montati diversi in vari pc, l'unica cosa che ho imparato è che forma ha-come è fatto un radiatore slim per raffreddamento a liquido e quando può esser rumorosa una pompa liquido difettata (era un H70 mi pare), stop :asd:
Sono dei "plug'n'play", quando li si monta non ci sono tubi da collegare, radiatori da pulire, pompe da fissare, vaschette da riempire...

Si può dire che i radiatori dei vari Corsair insegnano come NON deve essere un radiatore per un impianto a liquido performante. Non a caso un buon dissipatore Phanteks, Thermalright o Noctua, seppure ingombrando di più "visivamente", raggiunge le stesse prestazioni senza un ml di liquido.

Quando mi è arrivato l'ordine da Ybris con tutta la mia prima "roba" da watercooling, la varia "esperienza" di montaggio dei Corsair è servita tanto quanto saper svitare un bullone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro