UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Re: [News] Cooler Master Cosmos II

Macchè Cosmos e Cosmos, aspetta che Neo finisca i lavori e fatti quello :asd:.
Quello di NeO sarà davvero imponente secondo me,il bello e che sarà un pezzo unico.

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

Beh, il nuovo attualmente si aggira sui 165/170 euro, te quanto lo hai pagato ?

Comunque non scenderei sotto i 130+s.s.
Ma inu...che tu sappia è già in commercio il cosmos II

Edit:Cosmos 2 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dai primi giorni nel mese di Febbraio ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 389,00 € IVA inclusa.

Ultima modifica:

Ma aspettare in questi ambienti non sempre è una soluzione felice.
Io agisco d'impeto...si è vero poi a volte mi pento della cosa,ma vi posso garantire che il mio sesto senso in queste cose,poche volte ha fallito.

Ultima modifica:

Alcuni shop lo hanno già in listino a prezzo di poco più basso rispetto a quello dichiarato dalla CM.

Giallo....
dm2011extshadow.jpg
Cooler-Master-Cosmos-II-1.jpg
Sulla mia scrivania ci starebbe bene...:asd:

Ultima modifica:

Blume non farmi venire in testa strane idee :shock: :chupachup

Dopo aver visto il Cosmos II giallo non stà più nella pelle Scimmia.webp:lol::lol::lol:

Veramente un'ottima recensione, ed ovviamente un bellissimo case :D
Mi sa che cifarò un pensierino, il mio HAF 932 a confronto è una cacca.

blume attenzione alla scrivania con i 22kg del case + il resto dei componenti potrebbe crollare, e poi sarebbe un peccato se si graffia il case, comunque a parte gli scherzi scatenerei la scimmia che è in te

Blume se prendi davvero il Cosmos II ti seguo a ruota, sto solo aspettando che qualcuno faccia questo colpo di testa assieme a me !
:fumato:

Blume se prendi davvero il Cosmos II ti seguo a ruota, sto solo aspettando che qualcuno faccia questo colpo di testa assieme a me !
:fumato:
Si ma prima mi devo "cuciare" un attimo la mogliettina:asd:...che però stupida non è :look: e credo abbia già captato una leggera brezza di rinnovamento....ma la domanda mi sorge spontanea:boh:gli garba il giallo?...:lol:
Spero solo che la prerogativa del giallo non incida troppo sul prezzo...non credo,speriamo.

Edit....se qualcuno è interessato al mio Haf-X con scatola e preso il 13-09-2011..io son qui..in pm ovviamente.
Dovrò aprire una seconda discussione...col titolo:E' Arrivato!!
Questa fù intrapresa per la venuta della Big Ban della Msi:http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/196126-e-arrivata.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro