UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Cerchi un Cosmos II...
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

tu è le tue scimmie :nono: comunque se/quando vendi la scheda madre fammi uno squillo, come dici vendo considerala comprata :asd: :sisi: non scherzo :look:

comunque non mi piace il cosmos, sembra una borsa da viaggio,al mare ci porto meno roba :asd:
ho letto che ha più difetti,problemi che altro, non mi convince spendere tutti sti soldi per un cassone con i problemi, inoltre aggiungo che per fare una finestrata bisogna moddarlo vero @claclaclacla :D tutto IMHO ovviamente

tu è le tue scimmie :nono: comunque se/quando vendi la scheda madre fammi uno squillo, come dici vendo considerala comprata :asd: :sisi: non scherzo :look:

comunque non mi piace il cosmos, sembra una borsa da viaggio,al mare ci porto meno roba :asd:
ho letto che ha più difetti,problemi che altro, non mi convince spendere tutti sti soldi per un cassone con i problemi, inoltre aggiungo che per fare una finestrata bisogna moddarlo vero @claclaclacla :D tutto IMHO ovviamente

per la sheda madre ti terrò in considerazione..... ma adesso mi godo il tutto per un po'....:D

per quanto riguarda il cosmos II ovviamente è questine di gusti... a mè personalmente piace molto e lo considero ora come ora a livello estetico il più bello in assoluto, ma come ho detto per fortuna non tutti i gusti sono alla menta....:sisi:

qualcuno ha riscontrato dei difetti più che altro sul controller e forse non è il massimo per il liquido estremo ma ci si possono fare comunque un sacco di belle configurazioni... sinceramente per l'esperienza da mè avuta su questo case a chi piace esteticamente lo consiglierei senzaltro...:)

per la sheda madre ti terrò in considerazione..... ma adesso mi godo il tutto per un po'....
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

c'è l'avevo con @Blume e la big bang ;) la asus è stupenda, ma mi serve una scheda madre blu per il mio modding :rolleyes: scusa non mi ero spiegato bene :D

qualcuno ha riscontrato dei difetti più che altro sul controller e forse non è il massimo per il liquido estremo ma ci si possono fare comunque un sacco di belle configurazioni... sinceramente per l'esperienza da mè avuta su questo case a chi piace esteticamente lo consiglierei senzaltro...
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

magari con la targhetta "finestrabile by claclaclacla numero di tel. XXXXXXX " :asd:

comunque concordo, è puramente gusto estetico, ma domanda: le maniglie sono utili?? un fisso trasportabile lo ritengo una bischerata :boh:

c'è l'avevo con @Blume e la big bang ;) la asus è stupenda, ma mi serve una scheda madre blu per il mio modding :rolleyes: scusa non mi ero spiegato bene :D

magari con la targhetta "finestrabile by claclaclacla numero di tel. XXXXXXX " :asd:

comunque concordo, è puramente gusto estetico, ma domanda: le maniglie sono utili?? un fisso trasportabile lo ritengo una bischerata :boh:

:sisi: :sbav: maledette scimmie :cav:

blume ma se vendi il cosmos cosa compri? l'euphoria? :)

poi finisco l'OT prometto :look:,anzi mandami un pm che è meglio

capisco... ma le scimmie a volte le devi accontemtare o non finiscono di tormentare.....:lol:

se sul cosmos II non ci fossero le maniglie dato il suo volume, la forma e il peso diventerebbe veramente problematico poterlo spostare, per cui direi che sono indispensabili oltre a fare motivo.... :sisi:

ho fatto un po' di confusione... marco chiedeva altro...:lol:

a questo punto mi verrebbe da dire che il controller ha dei problemi....:boh:

provale una ad una e controlla bene li cavi e le connessioni, se anche cosi non risolvi fai rma, CM ha un'ottima assistenza e in una settimana o poco più dovredti avere il nuovo cintroller a casa...

ps. devi scrivergli in inglese...:ok:
Adesso la situazione sembra risolta...fermo restando che alcune ventole danno originali hanno comunque lo stesso problema ho notato come questo varii a seconda del canale...per esempio la ventola frontale su canale front faceva rumore su quello top no

Adesso la situazione sembra risolta...fermo restando che alcune ventole danno originali hanno comunque lo stesso problema ho notato come questo varii a seconda del canale...per esempio la ventola frontale su canale front faceva rumore su quello top no

veramente strano.... :boh:

lo dovrebbe fare su tutti i canali... non saprei proprio, ricontrolla bene e se ti dà comunque questi problemi se ascolti mè fai rma, molto probabilmente ti inviano un'altro controller senza nemmeno farsi rimandare il tuo, così non rimani a piedi, semmai quando ti rispondono (ci vanno 24/48 ore nei giorni lavorativi)digli che hai sù il pcb vecchio, loro anche dalla serie non sanno cosa monta, infatti a mè avevano chiesto quale pcb avevo, in tal caso te lo sostituiscono sicuramente...

in pratica nella segnalazione di rma oltre seriale ecc. più copia di ricevuta acquisto scrivi solo che il tuo controller a bassa velocità fa parecchio rumore e i led lampeggiano per cui chiedi se e possibile sostituirlo in garanzia, se per risposta ti chiedono come a mè il colore del pcb tu digli green.. e il gioco è fatto, tre giorni e hai il nuovo controller...:ok:

- - - Updated - - -

E no!!! caro mio adesso parli...:figo:

mica lo avrai già venduto....:suicidio:

veramente strano.... :boh:

lo dovrebbe fare su tutti i canali... non saprei proprio, ricontrolla bene e se ti dà comunque questi problemi se ascolti mè fai rma, molto probabilmente ti inviano un'altro controller senza nemmeno farsi rimandare il tuo, così non rimani a piedi, semmai quando ti rispondono (ci vanno 24/48 ore nei giorni lavorativi)digli che hai sù il pcb vecchio, loro anche dalla serie non sanno cosa monta, infatti a mè avevano chiesto quale pcb avevo, in tal caso te lo sostituiscono sicuramente...

in pratica nella segnalazione di rma oltre seriale ecc. più copia di ricevuta acquisto scrivi solo che il tuo controller a bassa velocità fa parecchio rumore e i led lampeggiano per cui chiedi se e possibile sostituirlo in garanzia, se per risposta ti chiedono come a mè il colore del pcb tu digli green.. e il gioco è fatto, tre giorni e hai il nuovo controller...:ok:

- - - Updated - - -

mica lo avrai già venduto....:suicidio:
Non ancora ma pare sia davvero interessato alla cosa...dai!!...dimmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro