UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
@Blume

Divertiti mi raccomando.... Domani forse do una sistematina al mio, ho deciso che per un pò rimango con il diss gigante ad aria.
Allora do una sistemata decente....
RIBADISCO
Buon divertimento...
dai alla bambina in mano una macchina fotografica, certamente verranno fuori delle fotozze da postare dai..dai..

buon divertimento blume, ho ordinato un haf x di recente è arrivato fresco fresco stamattina...
sull'ultima pagina del manuale della cm c'è scritto: "non sostituire con un cosmos, potreste incorrere nel ban di blume" :D
aahahahahahahahhahaha

e pensa se le mettessi nell'HAF X di @Blume :asd: :asd:
ti sembrerà di avere la vga spenta ahahah

o sotto azoto..... hahahaha..... pensa a quale oc potrei puntare.....
scherzi a pparte ho avuto modo in questi giorni di assemblare un pc sul HAF X e devo ammettere che è un case veramente ben ventilato, unico problema che ho avuto, ma qui entra in gioco la sf..a il case aveva una delle due porte anteriori usb2.0 ciucche e questo mi ha creato non pochi problemi, già mentre facevo la prima installazione di windows ho avuto dei blocchi e sinceramente non so come ho potuto terminare l'installazione, poi di conseguenza ogni tanto all'accensione del pc appena dopo il logo con il diamante luminescente di windows avevo schermate blù, si capiva che c'era qualche cosa di hardware che non andava ma vai a pensare a una porta usb sul case... le ho provate tutte... ho penato due settimane prima di riuscire a risolverere... addirittura non mi faceva reinstallare windows, in pratica appena estratti i file di windows e doveva partire l'installazione si bloccava e avevo schermata blù... poi quasi casualmente in una delle volte che si avvia inserisco una chiavetta nella famigerata porte usb e il pc si spegne di colpo... mi è venuto un coccolone... pigio sul pulsante di avvio e nulla, il pc sembra morto, poi mi è venuto in mente di scollegare la porta usb e resettare il bios e miracolo il pc si è avviato e ho potuto reinstallare windows e ora tutto fila liscio...
chiedo scusa se mi sono dilungato con questa storia ma spero possa tornare utile nel caso qualcuno abbia dei problemi, io sono impazzito nel cercare una soluzione, ho testato le memorie, la vga, cpu ecc... invece era una stupida porta usb a crearmi tutti i problemi---

Eccomi ritornato....
Dopo aver ricevuto risposte negative su come attaccare i cavi ventole ecc di questo Cooler Master Cosmos 2, portandomi al punto di ( quasi odiare) questo bellissimo case....

Posso dire che finalmente sono riuscito ad imparare molto, e non solo:

Capire il problema del controller delle ventole a led che sfarfallano con Bassa e media velocità !

Cosmos 2 Cooler Master Problema Controller Ventole Led !! - YouTube

In questo video che ho personalmente fatto, vi farà vedere cosa succede con il controller difettoso.
Sotto al video vi spiego come ho fatto per richiedere il controller nuovo senza problemi. Poi vi aggiorno quando arriverà.
Spero di essere stato di aiuto.
Un consiglio a chi vuole vendere il case ( non lo fate... è bellissimo e se ci fossero dei problemi, basta aiutarsi l uno con l altro !)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro