Cooler master Ceres 500

Pubblicità
Ero ironico. L idea dell acquisto di questo headset è stata abbandonata al secondo messaggio nella discussione. Quindi oltre ad avere poche informazioni riguardo al problema, puoi ben capire leggendo che hai usato i tuoi soldi per comprare plasticoni che qualità da plasticoni ti danno. E non solo nel senso sonoro. Quindi dopo questa premessa. Il problema lo hai con tutti i dispositivi? Provato con altri pc? Con smartphone? Hai una scheda integrata?

Ho la scheda integrata della scheda madre, purtroppo non ho altri pc per provare, posso usare il microfono anche sullo smartphone? (come?)

Ho la scheda integrata della scheda madre, purtroppo non ho altri pc per provare, posso usare il microfono anche sullo smartphone? (come?)

beh in teoria (a me ha funzionato con un altro headset) ti basta attaccare il jack delle cuffie nel telefono. A meno che le ceres non siano usb. In quel caso recupera un pc da un amico o parente e fai una prova. Se gracchia ancora sono le cuffie. In caso contrario potrebbe essere la tua uscita sulla mobo. Le attacchi nel frontalino o dietro?

Pubblicità
Pubblicità