Cooler master 690 ii nvidia edition... Ziobisdie project

Pubblicità
Ragazzi so che sarò OT ma mi consigliate un paio di cuffie da collegare a una asrock extreme6(c'e scritto che manda fuori un 7.1) per gaming ma anche musica e film avvolte? Senza microfono possibilmente è che siano belle da vedere.....:-) comunque Max 100eurini e senza installare schede audio nuove

Consigliate pls anche più modelli

- - - Updated - - -

nessuno sa dirmi nulla per le cuffie??

comunque oggi ho smontato il top della laing per montare il top della acqua tuning un esempio nel link qui sotto.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110708003052_xczfsdfsa.JPG

ma mi e' venuto un dubbio si puo' inserire in qualunque posizione??cioe' deve avere una posizione specifica o posso posizionarlo a piacere in base alle mie comodita?

guardando l'interno della pompa non ho notato nulla che mi indicasse il contrario, ditemi una vostra opinione?

Cosa intenti esattamente con metterlo in qualunque posizione? :boh:
Cioè il top può essere fissato sulla pompa in qualunque posizione girandolo di 90°180°270°, non è segnato un verso obbligatorio

:/ capisci prova a guardare la foto per capire com'è fatto è prova a immaginare di ruotare il top dei gradi che ti ho detto sopra...ecco, in qualunque posizione lo metta lui si fissa preciso....quindi non dovrebbeessere un problema scegliere una posizione piuttosto che un altra?

Come ha detto gia chicco non saprei se potrebbe portare a problemi di flusso o cose simili ruotarlo come dici te :boh:

Come ha detto gia chicco non saprei se potrebbe portare a problemi di flusso o cose simili ruotarlo come dici te :boh:

Per evitare problemi la monto come un figura che mostrano su acquatuning...

Altra cosa:nella laing c'è un cavo Molex (con 2pin uno giallo uno nero suppongo sia l'alimentazione ) e un altro cavo che si collega nei normali a 3pin con uno cavo solo li devo collegare entrambi?

Quello blu è un tachimetro? Serve che lo attacchi o posso fare meno?

Puoi anche farne a meno, serve solo per monitorare gli rpm della girante della pompa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro