ziobisdie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 56
Dici io pensavo a qualcosa di più ampio così si vedeva maggiormente dentro....per il cinghialotto :P
io lascerei quella :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici io pensavo a qualcosa di più ampio così si vedeva maggiormente dentro....per il cinghialotto :P
io lascerei quella :sisi:

Se hai lo spazio necessario a metterla li non vedo perchè no :D
La vaschetta la puo mettere come vuoi, è solo una riserva di acqua e basta dargli un in e un out :sisi:. Non ti crea nessun problema di flusso metterla cosi :D
Considera che dell'aria nel loop rimane sempre, e tende a concentrarsi nella vaschetta :sisi:
In teoria sarebbe meglio avere la pompa sotto la vaschetta come livello, per far si che peschi subito acqua e non giri a vuoto. Ora non sempre si fa cosi, ma non so come riempano il loop in questi casi :boh:.
Per il loop è indifferente il susseguirsi dei componenti in quanto l'acqua tende ad avere tutta la stessa temperatura nell'impianto dopo qualche minuto di attività ;). Quindi inutile fare il discorso: faccio vaschetta>pompa>wb>rad>vaschetta perche cosi l'acqua calda della cpu viene raffreddata subito.
Per ora mi attengo a ciò che dice il mega moderatore...Ehm era un esempio per dirti che non c'è un ordine preciso per mettere i componenti del loop :asd:. Comunque di solito si usa quello ;)