convincere genitori per motorino

Pubblicità

pippo3194

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi, ho 15 anni.. tutti i miei amici a breve si prenderanno il motorino.. i miei nn me lo vogliono prendere, non è una questione di soldi, loro hanno paura perchè pensano ke mi faccia male.. a scuola ho ottimi risultati.. come li convinco?? vi prego aiutatemi anche con qualche consiglio pratico!! grazie

ciao ragazzi, ho 15 anni.. tutti i miei amici a breve si prenderanno il motorino.. i miei nn me lo vogliono prendere, non è una questione di soldi, loro hanno paura perchè pensano ke mi faccia male.. a scuola ho ottimi risultati.. come li convinco?? vi prego aiutatemi anche con qualche consiglio pratico!! grazie
Se sono come i miei....Affidati a qualche santo. Qualche santo molto capace XD.

Comunque io ho provato a martellarli dicendo tipo per ogni cosa "se ora avessi avuto il motorino l'avrei potuta fare senza problemi"... Un altro po' anche per alzarmi da una sedia lo dicevo :asd:.

Avringer anche io faccio cosi.. ma dicono ke "nn vogliamo andare a trovare un figlio al cimitero. quindi per la moto devi passare sul nostro cadavere" sn disperatooo

Avringer anche io faccio cosi.. ma dicono ke "nn vogliamo andare a trovare un figlio al cimitero. quindi per la moto devi passare sul nostro cadavere" sn disperatooo

tu rispondi che nemmeno la macchina che guidano loro è supersicura,e che se eri pazzo con le 2 ruote ti faresti male anche in bicicletta :lol::lol:

A me usavano la solita frase:
"non ho paura di te, ma degli altri"....
Ed io "ma possono sempre buttarmi sotto a piedi" XD.

Ci sono passato anch'io, ed anche i miei erano contrari. La mia fortuna è che odiavo anch'io il motorino, quindi effettivamente non ho avuto problemi.
Adesso sto duellando per la macchina :D

entrambi i motivi.. io a scuola arrivo 30 min prima perchè il pulman passa troppo presto.. mi serve quindi anche per andare a scuola..

Anche io ho avuto questo problema :sisi: a me mi è appena arrivato il motorino adesso ho 15 anni ma tra 4 mesi ne faccio 16.
Il patentino c'è lo da 1 anno e mezzo.
Cerca di farti vedere da tuoi come una persona responsabile in ogni cosa,io ho fatto così.

Anche io ho avuto questo problema :sisi: a me mi è appena arrivato il motorino adesso ho 15 anni ma tra 4 mesi ne faccio 16.
Il patentino c'è lo da 1 anno e mezzo.
Cerca di farti vedere da tuoi come una persona responsabile in ogni cosa,io ho fatto così.
Ho fatto anche io così, e lo sto rifacendo per farmi comprare il 125 :asd:
PS: non rivelare MAI la velocità effettiva del motorino ai tuoi genitori :D

no arrivo presto perchè di pulman ce ne è uno solo ke mi fa arrivare prestissimo.. le cose sembra ke migliorino.. proverò a fare i responsabile (anke se lo sn XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro