- Messaggi
- 5,857
- Reazioni
- 2,582
- Punteggio
- 158
Ma non esiste un database consultabile?Secondo me è Fire, 1.1 Fire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non esiste un database consultabile?Secondo me è Fire, 1.1 Fire
si, si chiama meccanicoMa non esiste un database consultabile?
Altri indizi nel web suggeriscono che sia un FIREsi, si chiama meccanico![]()
si ovvio, fin qui ci siamo eh...Altri indizi nel web suggeriscono che sia un FIRE
C’è in lizza anche la Musa (ora o in futuro) e il motivo è contrastare le future limitazioni di circolazione sulle classi euro.si ovvio, fin qui ci siamo eh...
ma come hanno ricordato gli altri, o fai un uso abbastanza intensivo o non ti conviene, perché tra costi e magagne causate dal gpl, non conviene mettere l' impianto a gpl su un auto di così misero valore per poi farci poche migliaia di km al anno
fosse un vecchio fuoristrada a benzina che fa 6-7 km/l capisco, ma una fiat 600 che fa poche migliaia di km al anno anche no
il fatto di avere un motore della vecchia scuola con 2 valvole per cilindro aiuta con il gpl, poco ma sicuroAppunto per quello che avete detto nomino il FIRE della FIAT che dovrebbe essere indistruttibile, o non fa differenza col GPL?
nel frattempo a Trento "divieto alle auto a benzina euro 0 e diesel euro 1,2 e 3"per esempio a Roma attualmente le euro 2 non possono circolare anche se gpl, e in futuro sono previste regole ancora più stringenti.
600 euro 2Quelle 2 auto a quale classe euro appartengono?
In molte zone se la macchina è troppo vecchia, anche se metti l'impianto gpl, rientra ugualmente tra quelle che non possono circolare durante il blocco del traffico, per esempio a Roma attualmente le euro 2 non possono circolare anche se gpl, e in futuro sono previste regole ancora più stringenti.
Per andare sul sicuro ormai conviene partire da modelli almeno euro 5 per convertirle a gpl, altrimenti rischi di ritrovarti ugualmente bloccato fra 4-5 anni.
Inoltre dopo 10 anni vi è l'obbligo di revisione dell'impianto gpl e sostituzione del serbatoio, dal costo di alcune centinaia di euro, e anche questo contribuisce ad aumentare i costi di manutenzione.