DOMANDA Conviene ancora Old-Gen?

Pubblicità

uanJugg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Non sapevo dove scriverlo e l'ho scritto qui, vi prego di spostare se necessario, volevo chiedervi se secondo voi nel 2014-inizio 2015, conviene ancora comprare una console Old-Gen.
Ho notato che Assasin's Creed Unity è il primo gioco sviluppato solo per Next-Gen, ho pensato, che sia un traguardo e da qui in poi i giochi più belli saranno sviluppati solo per la Next-Gen? E voi che ne dite?
Per Old Gen opterei per PS3, per l'online gratuito e soprattutto perchè ci sono molti miei amici, per Next-Gen invece, opterei per xbox one, dato che le esclusive di PS4 non mi attirano.... Poi vorrei aspettare il prossimo E3, magari escono esclusive migliori ma adesso sceglierei X1, qual è la vostra opinione a riguardo?

secondo me conviene puntare sul vecchio solo se non ce la fai economicamente, oppure se giochi poco.

per le nuove però c'è da dire che, per me, hanno ancora pochi giochi interessanti, e soprattuto visto che sono usciti da poco li paghi cari, anche prendendoli dall'estero.
detto questo, a meno che ami le esclusive microsoft, starei alla larga dalla one.

cmq scusa ma non posso fare a meno di consigliarti di valutare un pc od una steam machine, anche se ci devi solo giocare.
tanto puoi benissimo giocarci in salotto con tv e pad come faresti con console.
e se sei uno che compra tanti giochi, alla fine pareggi sicuro la differenza di costo, e magari risparmi pure XD

Proprio perchè compro un gioco ogni morte di papa vorrei una console, i giochi li spolpo proprio al massimo lol
Di giocare giocherei decisamente tanto....
Non so cosa fare...

ma se giochi tanto prendi pc.
se giochi molto, fidati che quando inizi a trovare tanti giochi buoni a prezzi umani ti viene la voglia di comprare.
anche io su console i primi tempi, quando eri quasi obbligato a prenderli di day one se volevi giocare a qualcosa, ne prendevo pochi.
poi già con le offerte di giochi poco recenti dall'uk ho iniziato a fare scorta XD

Non ho neanche carta di credito quindi anche su pc non potrei fare una pippa, i singleplayer non li cago ammenoché non sia un gioco davvero bello...

per la carta puoi sempre fare una prepagata/di debito.

per i titoli boh, quello devi vedere te.

cmq se non fai i single player, ps4 o xbox one per forza, a meno che tu voglia ritrovarti a giocare online da solo.
e cmq su console, più avanti, ci sarà sempre il pericolo che castrino le funzioni online rispetto a pc, xkè la macchina non regge, e ti assicuro che non hanno un grande hardware: la old gen offriva di più in proprozione, ed infatti costava di più, anche se producevano in perdita.

per come la vedo io la console ha l'unico vantaggio di essere più semplice da usare.

Non sono maggiorenne....
Giunti qui:
Qual'è la tua opinione sulle esclusive di PS4 e sulle esclusive di XBOX-One? C'è un vincitore secondo te?

Non sono maggiorenne....
Giunti qui:
Qual'è la tua opinione sulle esclusive di PS4 e sulle esclusive di XBOX-One? C'è un vincitore secondo te?

Ma io credo che non dovresti basarti sui ragionamenti e i gusti degli altri...
Le console si prendono per le esclusive basta! O per un genere che uno preferisce giocare sulla console invece del PC

Ti piacciono gli FPS? Allora o il pc oppure la One avendo un Controller migliore, preferisci determinate esclusive? Decidi in base a quelle

Si lo so...
Però dicevo...
Visto AC: Unity, non vorrei che fra 1-2 anni i giochi li fanno solo per next gen, altrimenti io andrei su old gen...

Si lo so...
Però dicevo...
Visto AC: Unity, non vorrei che fra 1-2 anni i giochi li fanno solo per next gen, altrimenti io andrei su old gen...

E' normale che tra 1 o 2 anni i giochi non li faranno più crossgen
tranne i soliti Fifa/Pes o qualcos' altro

Scusami quali sono i tuoi generi preferiti e le tue saghe preferite? °-°

Guarda, in questo momento non me ne vengono in mente...
Ac sicuramente, poi non so, come ho detto i singleplayer non me li cago se non sono gioconi, quindi probabilmente il problema delle esclusive è un po più ridotto.... Però io sarei terrorizzato di comprare una console e fra due anni dovere spendere altri soldi per passare a next gen perchè non afnno più giochi...

Guarda, in questo momento non me ne vengono in mente...
Ac sicuramente, poi non so, come ho detto i singleplayer non me li cago se non sono gioconi, quindi probabilmente il problema delle esclusive è un po più ridotto.... Però io sarei terrorizzato di comprare una console e fra due anni dovere spendere altri soldi per passare a next gen perchè non afnno più giochi...

Comunque ricordo che se ti fai una console Next-Gen qualunque sia l' online si paga
Se come dici i giochi li spolpi... beh con tutte le eslclusive PS3 e tanti altri giochi ci staresti per molto... potresti optare per una console usata (in questo caso solo slim e vai più sicuro, non la nuova slim però :c)

Ne ho quasi 14 ma vabbè...
Non so se mi convenga farmi un pc, come vi ripeto che di giochi non ne compro tanti... per la carta non avrei problemi, su g2a si puo acquistare con paysafecard... cosa molto semplice....
Poi magari si deve aggiornare e io di cambiare pezzi-scegliere non ne capisco tanto xD

se non ti fa problemi abbassare i filtri dei giochi nel tempo (e cmq notare che anche così sarà meglio che su console) per anni di aggiornare non se ne parla.

piuttosto se non te ne intendi ti devi far aiutare qui sul forum a scegliere i pezzi, e poi trovarti uno bravo ad assemblare ed installare.
c'è anche chi ti dice fallo assebmlare direttamente online, io però non mi fido xkè ritengo che il trasporto di un pc già assemblato sia molto riskioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro