DOMANDA Conviene ancora Old-Gen?

Pubblicità
se non ti fa problemi abbassare i filtri dei giochi nel tempo (e cmq notare che anche così sarà meglio che su console) per anni di aggiornare non se ne parla.

piuttosto se non te ne intendi ti devi far aiutare qui sul forum a scegliere i pezzi, e poi trovarti uno bravo ad assemblare ed installare.
c'è anche chi ti dice fallo assebmlare direttamente online, io però non mi fido xkè ritengo che il trasporto di un pc già assemblato sia molto riskioso.

io il primo computer che ho avuto me lo sono fatto assemblare online. risultato? imballaggio perfetto, tempi inferiori alla decina di giorni, e il prodotto perfetto e funzionante. unico difetto è che per tenerti le cose ben ferme per il trasporto ti mettono della colla su alcune parti. chiaramente se uno volesse togliere la colla ( e non si è obbligati a farlo) basta veramente poco con una pinzetta.

mmm, non offenderti, ma a me la storia della colla non piace troppo.
per me sei stato fortunato te che il corriere non ti ha fatto danni.
in questi ultimi 4 anni ho acquistato molto online, e ti posso dire che ho visto robe da far spavento: l'oscar va ad uno dell'sda che mi ha consegnato un libro universitario dopo ben 2 settimane (inteso 2 settimane che tentava di consegnare al mio domicilio), dopo che notare, l'ho brancato io per strada, altrimenti ero ancora qui ad aspettare il mio libro, ed ovviamente il tizio, per cercare il mio pacco nel marasma che aveva, LANCIAVA in giro per il furgone i vari pacchi....

ora, per fortuna quello l'hanno licenziato xkè era un caso limite, ma ad ogni modo qualcosa danneggiato a volte mi arriva.
e parlo di oggetti imballati nella loro confezione originale, oltre ad una (modesta) protezione che mettono i negozianti prima di spedire.
figuriamoci quale potrebbe essere la probabilità di danneggiamento di un pc assemblato....

poi oh, questa è la ia opinione, ognuno è libero di fare come vuole.
gli ottimisti comprando pure tv 60" online, ed ogni tanto gli arrivano pure integri :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro