corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Perche' non sei un utente "comune".
Apple ti assicura la semplicita' di uso, anche a uno che non sa NULLA di computer. Logico che in un forum di "smanettoni" come questo i prodotti Apple non piacciano.
Ma Apple piace anche ai professionisti che dopo avere passato otto ore al giorno smadonnando su computer arrivano a casa e il computer lo vogliono solo "usare", senza doverci pensare su. Ecco perche' a casa uso un iPad e un iMac. E mia moglie usa un macbook (anzi due) con la mia felicita' perche' non ci devo fare nessuna manutenzione, come dovrei farlo se fosse un computer con Windows e Linux, visto che lei non sa nulla di computer (e con TimeMachine non devo nemmeno piu' fare i backup).
Non sono polemico, intendiamoci, rispondo solo alla tua frase che "non capisci i mac". Se hai piu domande saro' felicissimo di risponderti.
Immagino tu abbia ragione. Sono il primo ad avere un iPhone e preferirlo ad android proprio perche non mi da problemi di sorta.
Però boh il pc mi piace sia potente e controllarlo in ogni sua minima parte... ma forse è piu un problema mio :asd: