PROBLEMA Convertitore Digitale Analogico

Pubblicità

Dario_Amato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho acquistato da pochi mesi delle casse attive della Yamaha per lavoro, che però quando stanno a casa li posiziono vicino alla nuova tv Samsung da 65".
La TV non ha uscita audio analogica, ma soltanto la Toslink.
Ho acquistato il convertitore da digitale a RCA e riesco a sentire dalle casse.
Adesso il problema è che non posso regolare il volume dal telecomando... C'è qualche modo? Grazie in anticipo.

Salve, ho acquistato da pochi mesi delle casse attive della Yamaha per lavoro, che però quando stanno a casa li posiziono vicino alla nuova tv Samsung da 65".
La TV non ha uscita audio analogica, ma soltanto la Toslink.
Ho acquistato il convertitore da digitale a RCA e riesco a sentire dalle casse.
Adesso il problema è che non posso regolare il volume dal telecomando... C'è qualche modo? Grazie in anticipo.
il problema é che quello che hai acquistato (fammi indovinare, un qualcosa di simile al fiio D03K / neoteck / esnyic vero?) é solo un dac e non ha preamplificatore. Non c'é modo di controllare il volume dal comando della tv in ogni caso, ma dovresti prendere un dac che abbia almeno anche un preamplificatore integrato, cosí da poter controllare tramite manopola il volume. Esistono anche dac/preamp con telecomando, ma si parla di almeno 500€ che mi ricordi. Che casse sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro