Convertitore di file in .3gp

  • Autore discussione Autore discussione Frenk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Messaggi
51
Reazioni
0
salve a tutti

qualcuno mi sa consigliare un buon programma che trasforma i file video in .3gp??.............anke se è in inglese nn fa niente basta ke sia facile da usare

grazie x l'aiuto

bye bye:):)
 
io ne ho gia provati alcuni come ad esempio allok video converter ma mi converte sl i primi 5 minuti di filmato perke ci si deve registrare ed io ci ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco xke mi dice che la kiave ke inserisco nn e corretta. se qualcuno ha questo programma mi puo aiutare??
nn so + cm fare ho provato tantissime kiavi e nomi ma niente di niente

grazie :inchino::inchino:
 
Provato con Nokia PCSuite? Nel player multimediale c'è la possibilità di convertire in varie dimensioni.
Jena73
 
Io mi trovo benissimo con 3GP Converter, e non si convertono solo i video in 3GP, ma si fa molto ma molto altro...è davvero utile e funzinale...
 
prova xilisoft video converter che oltre i .3gp converte in tanti altri formati
 
Provato con Nokia PCSuite
Quoto Jena, il migliore e più semplice che ho trovato è Nokia Multimedia Converter. é gratuito, però devi solo iscriverti al forum per avere il seriale, ma è un piccolo fastidio. Hai la garanzia però che trasforma e bene e lo leggono tutti i cell(non posso dire lo stesso di 3gpconverter, la mia esperienza è negativissima!)
 
SALINEL ha detto:
Quoto Jena, il migliore e più semplice che ho trovato è Nokia Multimedia Converter. é gratuito, però devi solo iscriverti al forum per avere il seriale, ma è un piccolo fastidio. Hai la garanzia però che trasforma e bene e lo leggono tutti i cell(non posso dire lo stesso di 3gpconverter, la mia esperienza è negativissima!)

Come mai dici questo? Io mi sono sempre trovato alla grande...
 
DeepRed ha detto:
Come mai dici questo? Io mi sono sempre trovato alla grande...
2 volte su 3 si bloccava. Quando andava a termine, si vedeva del verde sullo sfondo all'inizio ed alla fine.. Su alcuni cel non era riconosciuto. Poi non riconosceva un formato, quindi mi costringeva a convertirlo prima con un altro programma.Considera però che ho perso subito la pazienza, e mi sono rivolto a nokia.Magari utilizzandolo con più attenzione.. Ma poi se non ricordo male non era free..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top