Convertire netbook in mini pc

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Buonasera, come da titolo vorrei convertire il mio vecchio netbook hp stream 13 (1.6 GHz dual core, 2gb ram ddr3) in un mini pc da salotto per navigazione web e tipo media center.... la mia idea era quella di togliere la scheda madre dal case e metterla dentro a un case che farò con delle lastre di plastica trasparenti.... però ho dei dubbio sul funzionamento... se tolgo batteria schermo è tastiera è li sostituisco con il cavo che usavo per ricaricarlo, un cavo hdmi per collegarlo alla tv di sala e una tastiera wireless USB lui partirà riconoscendo queste modifiche oppure partirà è cercherà il suo schermo è la sua tastiera? Grazie mille spero di essere stato chiaro

Ha il connettore HDMI o VGA per deviare l'immagine sulla TV? Mi sembra troppo vincolata come ipotesi di realizzazione. Alimentazione? Forse fai prima a lasciarlo intero ed utilizzarlo così com'è

lascia tutto così, metti una distro linux e imposta che si spenga lo schermo una volta chiuso il coperchio senza andare in sospensione, il case ha dissipazione e ventole che funzionano in determinati spazi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro