Convertire netbook in mini pc

Bughere

Utente Attivo
197
10
Hardware Utente
CPU
Intel i7 4790k 4.00 Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
Asus z97-Pro Gamer
Hard Disk
OCZ-VERTEX ATA Device (29 GB, IDE/Sistema Operativo); OCZ-VERTEX2 ATA Device (55 GB, IDE/Giochi)
RAM
Corsair 2 x 8 Gb 1600 Mhz Cl 10
Scheda Video
AMD rx 580 8 Gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Lcd Lg 32" Full HD Led
Alimentatore
Enermax Naxn Advance 80+ Bronze 650w
Case
Noua Cool g67
Internet
Eolo 30 Mb
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Buonasera, come da titolo vorrei convertire il mio vecchio netbook hp stream 13 (1.6 GHz dual core, 2gb ram ddr3) in un mini pc da salotto per navigazione web e tipo media center.... la mia idea era quella di togliere la scheda madre dal case e metterla dentro a un case che farò con delle lastre di plastica trasparenti.... però ho dei dubbio sul funzionamento... se tolgo batteria schermo è tastiera è li sostituisco con il cavo che usavo per ricaricarlo, un cavo hdmi per collegarlo alla tv di sala e una tastiera wireless USB lui partirà riconoscendo queste modifiche oppure partirà è cercherà il suo schermo è la sua tastiera? Grazie mille spero di essere stato chiaro

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,354
4,611
Hardware Utente
Ha il connettore HDMI o VGA per deviare l'immagine sulla TV? Mi sembra troppo vincolata come ipotesi di realizzazione. Alimentazione? Forse fai prima a lasciarlo intero ed utilizzarlo così com'è

Bughere

Utente Attivo
197
10
Hardware Utente
CPU
Intel i7 4790k 4.00 Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
Asus z97-Pro Gamer
Hard Disk
OCZ-VERTEX ATA Device (29 GB, IDE/Sistema Operativo); OCZ-VERTEX2 ATA Device (55 GB, IDE/Giochi)
RAM
Corsair 2 x 8 Gb 1600 Mhz Cl 10
Scheda Video
AMD rx 580 8 Gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Lcd Lg 32" Full HD Led
Alimentatore
Enermax Naxn Advance 80+ Bronze 650w
Case
Noua Cool g67
Internet
Eolo 30 Mb
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Ha una porta hdmi... e l alimentazione la prende da cavo per la ricarica

mr_loco

la parola dei mod è legge
Utente Èlite
8,778
3,778
Hardware Utente
lascia tutto così, metti una distro linux e imposta che si spenga lo schermo una volta chiuso il coperchio senza andare in sospensione, il case ha dissipazione e ventole che funzionano in determinati spazi

• Mi piace
Reactions: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando