DOMANDA Conversione in H265 con GPU

Pubblicità

Johnny Ketch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Qualcuno conosce un programma che permette di convertire video in H265 ?
Ho una GTX 950 e mi piacerebbe sfruttarla al posto della CPU per questa operazione assai pesante.

Adobe Media Encoder ha il supporto CUDA,anche se lo sto consigliando a mezzo mondo ha le controp@lle,fidatevi non sono di adobe,so solo che il forum è pieno
di gente con una gpu buona

Adobe Media Encoder ha il supporto CUDA,anche se lo sto consigliando a mezzo mondo ha le controp@lle,fidatevi non sono di adobe,so solo che il forum è pieno di gente con una gpu buona
Mi pare sia a pagamento o sbaglio??? Io consiglio sempre di provare prima con programmi gratuiti, magari trova qualche problema... Tornando al caso specifico, non sono certo che la 950 abbia il supporto hardware per l'h265 (mi pare che è la 960). Puoi provare ad utilizzare StaxRip che è gratuito per verificare se la tua scheda ha il supporto per questa tipologia di codifica hardware, e magari se ti trovi male potresti provare altri programmi (es MeGui oppure quello consigliato da Lam il post precedente)

Caioz ^__^

Io ho scaricato creative cloud dal sito ufficiale e adobe media encoder non l'ho crackato:ho cliccato su scarica dal menu e lo ha scaricato,niente roba losca

Io ho scaricato creative cloud dal sito ufficiale e adobe media encoder non l'ho crackato:ho cliccato su scarica dal menu e lo ha scaricato,niente roba losca
Non intendevo questo, solo che generalmente i prodotti Adobe sono a pagamento. Non conoscendolo ho infatti chiesto se era o no a pagamento. Se è gratuito per tutti (o anche solo per i possessori di schede Nvidia) tanto meglio, più scelta c'è meglio è. Uno li prova tutti e poi si tiene quello con cui si trova meglio.

Pubblicità
Pubblicità