Controllo log grazie

Pubblicità
ma posso fare quello che mi hai detto tu ora?
Se vuoi tentare di risolvere il problema di Windows Update, non vedo alternative.
Ora che si fa con la cartella softold che si é creata? dato che non ha risolto nulla posso buttarla?
Come buttarla.....
Da quello che ho capito l'hai RINOMINATA.
Per cui i file che ci sono dentro sono legittimi.
Non devi buttare niente per il momento.

Ho seguito anche quello che mi hai detto tu non risolve nulla.

Lasciamo perde và! forse meglio formattare pc.

prova ad aprire una discussione nella sezione windows su sto problema,se formatti poi ci metti una giornata per reinstallare tutto e aggiornare...se proprio nonn risolve allora formattone ed è bella che fatta

tanto ripeto non sono aggiornamenti importanti, girano un pò le scatole a non poterli installare, ma non c'è urgenza ;)

vai su servizi (si sempre lui :rolleyes:), dovrebbe esserci una voce servizi ipod o una roba del genere...attiva quel processo e dovrebbe andare

Si l'ho fatto ma nun succede niente. Credo non trovi il pilota ora. Prima si connetteva automaticamente ad itunes.

Che sfighe uff!

in che senso non trova il pilota??? non ti trova l'ipod?? strano, anche perchè oltre a metterlo manuale non abbiamo toccato itunes (il fix di hijackthis non cancella i programmi, non li fa partire all'avvio del pc):boh::boh:

prova così vai in ccleaner, poi strumenti, quindi avvio e riattiva itunes all'avvio, poi riavvia il pc...

EDIT: se non risolvi fai prima a cancellarlo e reinstallarlo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro