DOMANDA Controllo config computer/server budget 5000€

Pubblicità
Re: Controllo config computer/server budget 5000€

pensavo ad una cosa del genere.. anche perchè quel singolo Xeon dovrebbe rendere quanto i due opteron..

purtroppo su Bow non hanno i pezzi necessari, la configurazione l'ho fatta su un altro sito..

Allegati

• mining.webp
    mining.webp
    53 KB · Visualizzazioni: 95

pensavo ad una cosa del genere.. anche perchè quel singolo Xeon dovrebbe rendere quanto i due opteron..

purtroppo su Bow non hanno i pezzi necessari, la configurazione l'ho fatta su un altro sito..

Grazie ma 10 core 1700€ è fuori dal budget, se volessi rimanere coi 32 core AMD, che cooler mi consiglieresti?

Grazie ma 10 core 1700€ è fuori dal budget, se volessi rimanere coi 32 core AMD, che cooler mi consiglieresti?

non conta il numero dei core conta quanto rendono.. per il socket G34 conosco il NH-U12 DO A3, un Noctua da circa 70€..

Mi servirebbe mettere uno SLI sulla mobo, o comunque trovare un metodo per mettere 2 schedeo su quella mobo.

Idee?

- - - Updated - - -

uppete.

La piattaforma Opteron è poco diffusa in ambito workstation quindi è quasi impossibile trovare schede madri (oltretutto dual socket) con tutte le funzionalità da te richieste.. Secondo me dovresti puntare su un singolo processore Xeon che ti permetterebbe di fare tutto restando all'incirca nel budget

La piattaforma Opteron è poco diffusa in ambito workstation quindi è quasi impossibile trovare schede madri (oltretutto dual socket) con tutte le funzionalità da te richieste.. Secondo me dovresti puntare su un singolo processore Xeon che ti permetterebbe di fare tutto restando all'incirca nel budget

Il problema è che posso spendere massimo 500€ per ogni singolo acquisto, uno Xeon costa molto di più di 500€.

uppete.

- - - Updated - - -

Che ne dite di questo alimentatore?
http://www.yeppon.it/componenti/alimentatori-pc/ocz-zx1250w-un-garanzia/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro