DOMANDA Controllo config computer/server budget 5000€

Pubblicità
e chi si è offeso? :)

si infatti il prezzo è improponibile, ce ne prendi 3 di xeon a 6 core.. costasse intorno ai 1100€ e sarebbe tutta un'altra storia..

Cmq non so perchè ti sia venuta in mente l'idea di fare il crossfire.. credo per il fatto del mining, che sfruttando OpenCl va a bestia sulle AMD.. visto che ormai hai due GTX potresti pensare di mettere una singola HD7990 da destinare ai soli calcoli..

Vorrei fare 4 e 4 GPU. Dedicando le AMD al mining mentre per l'utilizzo normale le GTX (le quali bastano anche 2). Poi posso decidere tramite qualche programma quale GPU usare?
E devo comprare i ponti per lo sli e il crossfire? Nient'altro?

Grazie!

Vorrei fare 4 e 4 GPU. Dedicando le AMD al mining mentre per l'utilizzo normale le GTX (le quali bastano anche 2). Poi posso decidere tramite qualche programma quale GPU usare?
E devo comprare i ponti per lo sli e il crossfire? Nient'altro?

Grazie!

sinceramente non so come si fa, però so di workstation professionali con doppia scheda video, una professionale e una mainstream. Però le mie conoscenze si fermano qui..

Il resto è tutto compatibile? (scusate se rompo tanto) così posso procedere agli acquisti della config INTEL :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro