PROBLEMA Controller xbox one non rilevato da pc

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
Ciao ragazzi ho formattato da poco il pc però ho notato che una volta fatta la formattazione e installato tutti gli aggiornamenti il pc non riconosce più il controller una volta collegato tramite usb.Il pc monta windows 11 una volta attaccato al cavetto e premuto il tasto del joypad si illumina e basta senza connettersi,non ho idea di cosa possa essere.
Come potrei risolvere?

Grazie

Ciao ragazzi ho formattato da poco il pc però ho notato che una volta fatta la formattazione e installato tutti gli aggiornamenti il pc non riconosce più il controller una volta collegato tramite usb.Il pc monta windows 11 una volta attaccato al cavetto e premuto il tasto del joypad si illumina e basta senza connettersi,non ho idea di cosa possa essere.
Come potrei risolvere?

Grazie
Molto strano, dovrebbe essere plug & play.

dovrebbe riconoscerlo subito già da win vista in poi. hai controllato da gestione dispositivi se le porte usb funzionano tutte e hanno i driver corretti? spesso per le usb ci vogliono quelli specifici che con i predefiniti di win ci son problemi

Hai installato il programma per la gestione del controller?
Comunque non sei il solo ad avere problemi.

dovrebbe riconoscerlo subito già da win vista in poi. hai controllato da gestione dispositivi se le porte usb funzionano tutte e hanno i driver corretti? spesso per le usb ci vogliono quelli specifici che con i predefiniti di win ci son problemi
Non lo rileva completamente!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai installato il programma per la gestione del controller?
Comunque non sei il solo ad avere problemi.
Si L ho installato ma niente,adesso leggo L articolo linkato e vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro