PROBLEMA Controller xbox one non rilevato da pc

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Ciao ragazzi ho formattato da poco il pc però ho notato che una volta fatta la formattazione e installato tutti gli aggiornamenti il pc non riconosce più il controller una volta collegato tramite usb.Il pc monta windows 11 una volta attaccato al cavetto e premuto il tasto del joypad si illumina e basta senza connettersi,non ho idea di cosa possa essere.
Come potrei risolvere?

Grazie
 

saulos31

Nuovo Utente
130
13
Ciao ragazzi ho formattato da poco il pc però ho notato che una volta fatta la formattazione e installato tutti gli aggiornamenti il pc non riconosce più il controller una volta collegato tramite usb.Il pc monta windows 11 una volta attaccato al cavetto e premuto il tasto del joypad si illumina e basta senza connettersi,non ho idea di cosa possa essere.
Come potrei risolvere?

Grazie
Molto strano, dovrebbe essere plug & play.
 

Attuscili

Utente Èlite
4,377
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
dovrebbe riconoscerlo subito già da win vista in poi. hai controllato da gestione dispositivi se le porte usb funzionano tutte e hanno i driver corretti? spesso per le usb ci vogliono quelli specifici che con i predefiniti di win ci son problemi
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Hai installato il programma per la gestione del controller?
Comunque non sei il solo ad avere problemi.
 

Luchino28

Utente Attivo
653
38
dovrebbe riconoscerlo subito già da win vista in poi. hai controllato da gestione dispositivi se le porte usb funzionano tutte e hanno i driver corretti? spesso per le usb ci vogliono quelli specifici che con i predefiniti di win ci son problemi
Non lo rileva completamente!
Post unito automaticamente:

Hai installato il programma per la gestione del controller?
Comunque non sei il solo ad avere problemi.
Si L ho installato ma niente,adesso leggo L articolo linkato e vediamo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!