PROBLEMA Controller Xbox 360 wireless non si connette

Pubblicità

king of soul

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve, poco tempo fa ho acquistato tramite internet un controller Xbox 360 per utilizzarlo coi giochi per pc. Ho deciso di comprare la versione wireless così da non avere un cavo che si attorciglia fiché gioco.
Sulla confezione è scritto Microsoft Xbox 360 wireless controller for windows, quindi suppongo non ci siano problemi di compatibilità, dato che è fatto apposta a quanto pare...
Apro la confezione e leggo la procedura di installazione: metti il cd e installa il programma, metti le batterie, collega la usb del ricevitore incluso nella scatola, accendi il controller tenendo premuto il bottone al centro, premi il tasto sul connettore e quando lampeggia premilo sul controller così inizia a girare e cerca il connettore, a questo punto si dovrebbero connettere e la luce del controller dovrebbe rimanere accesa stabile in corrispondenza di un numero... questo non accade, cioè riprendono a lampeggiare tutte e 4 come se lo avessi appena acceso.
ho pensato il problema può dipendere dall'usb o dalle batterie (impossibile, ma giusto per essere sicuri...), ma ho cambiato entrambi e niente...
Ho windows 7 a 64 bit, è un problema? quando ho installato i driver dal cd non mi ha fatto storie...
La versione è 1.20.146.0 che mi risulta sia la più recente...
davvero, non so che fare... a questo punto mi viene da pensare a un difetto di fabbrica... possibile? Mi toccherebbe restituirlo (ammesso che accettino la restituzione...)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete soluzioni?
 
Anch'io stesso problema ho installato tutto correttamente ma contunua a lampeggiare!!
Ma anche a voi c'è scritto xbox 360 sul ricevitore?
pls help! :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top