thespartacus97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
buonasera, ho comprato da poco(devo ancora montarlo) un case della gamemax (il predator) di cui mi ero innamorato appena visto, la mia domanda è: il case ha la possibilità di mettere 11 ventole(4 integrate) ed ha un fan controller con 8 gruppi da 4 pin per le ventole, poichè le ventole uguali a quelle presenti sul case costano un pochino(non sono povero ma preferisco risparmiare se possibile) mi domandavo se era possibile abbinarci altre ventole di diversa marca compatibili con "aura sync"(sul case è presente solo questo marchio per gli rgb, è possibile usare anche altri programmi, chiedo per scupolo), o collegarci più controller, in tal caso però mi servirebbe uno sdoppiatore dalla scheda madre per collegarli entrambi... quindi consigliatemi voi (oltretutto mi servirebbero 5 ventole (un totale di 9 perchè due vanno per un aio che comprerò). sbizzarritevi e datemi più consigli possibili, non costosi per favore (le ventole che vorrei montare devono essere rgb e poco costose, ho visto pacchetti da 5-6 ventole a 40 euro).
grazie in anticipo e buona serata.
ps: ora ho una scheda madre asus h81m-k che sostituirò quando passerò a ryzen, su questa mobo posso collegare il contoller vero?
grazie in anticipo e buona serata.
ps: ora ho una scheda madre asus h81m-k che sostituirò quando passerò a ryzen, su questa mobo posso collegare il contoller vero?