Controller Su Pc

Pubblicità

Teto_v2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti .Ho un problema collegando i controller ps4/xbox1 al pc non me li riconosce

15qq4qv.png

ho gia provato piu soluzioni come quella di aggiornare i driver della scheda madre e disinstallare le periferiche ma nulla..
avete altre soluzioni? grazie in anticipo

@Teto_v2 Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.
Ciau

Ciao a tutti .Ho un problema collegando i controller ps4/xbox1 al pc non me li riconosce

15qq4qv.png

ho gia provato piu soluzioni come quella di aggiornare i driver della scheda madre e disinstallare le periferiche ma nulla..
avete altre soluzioni? grazie in anticipo
Hai provato a scaricare i driver dal sito microsoft per quello della xbox one? Prima disistallando i driver attuali.
Anche se mi fa strano, io ho sempre dovuto solo collegarli e nessun problema.

@cortin02 Da quel che so esistono alcuni Controller della Xbox 360 che hanno bisogno necessariamente di un adattatore per essere connessi al PC.
@Teto_v2 Per quanto riguarda il Controller della Xbox One prova a dare un'occhiata "Qui".
Ciau

@cortin02 Da quel che so esistono alcuni Controller della Xbox 360 che hanno bisogno necessariamente di un adattatore per essere connessi al PC.
@Teto_v2 Per quanto riguarda il Controller della Xbox One prova a dare un'occhiata "Qui".
Ciau
Serve solo un cavo apposta per quelli della 360 da collegare nella presa sopra. Ma non è il suo cavo visto che quelli della one basta un cavo usb-micro usb.

allora collegando per la prima volta il controller è partito in automatico il download dei driver e l installazione
pero non funziona .
per la versione del controller si è la prima quella sanza jack per le cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro