Hai provato a scaricare i driver dal sito microsoft per quello della xbox one? Prima disistallando i driver attuali.Ciao a tutti .Ho un problema collegando i controller ps4/xbox1 al pc non me li riconosce
![]()
ho gia provato piu soluzioni come quella di aggiornare i driver della scheda madre e disinstallare le periferiche ma nulla..
avete altre soluzioni? grazie in anticipo
I controller della xbox one sono tutti wirelles, non ci sono problemi a usarlo col cavo, li hai provati su un altro dispositivo?@DarkFulminix ho provato con un controller xbox one wireless collegato via cavo e un controller ps4 wirelless sempre via cavo
Lui per la versione intendeva se erano i primi controller xbox one senza jack, quelli col jack, o i nuovi della one s, ma non dovrebbe cambiare niente con l'uso del cavo.@cortin02 ho solo questo pc fisso ..
@DarkFulminix sto cercando di usare un controller ps4 wireless e uno xbox one wireless (via cavo)
Serve solo un cavo apposta per quelli della 360 da collegare nella presa sopra. Ma non è il suo cavo visto che quelli della one basta un cavo usb-micro usb.