Controller Su Pc

Teto_v2

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti .Ho un problema collegando i controller ps4/xbox1 al pc non me li riconosce

15qq4qv.png




ho gia provato piu soluzioni come quella di aggiornare i driver della scheda madre e disinstallare le periferiche ma nulla..
avete altre soluzioni? grazie in anticipo
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Teto_v2 Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.
Ciau
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti .Ho un problema collegando i controller ps4/xbox1 al pc non me li riconosce

15qq4qv.png




ho gia provato piu soluzioni come quella di aggiornare i driver della scheda madre e disinstallare le periferiche ma nulla..
avete altre soluzioni? grazie in anticipo
Hai provato a scaricare i driver dal sito microsoft per quello della xbox one? Prima disistallando i driver attuali.
Anche se mi fa strano, io ho sempre dovuto solo collegarli e nessun problema.
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Teto_v2 Potresti specificare il modello di Controller che stai utilizzando (Xbox 360/Xbox One/Xbox One S - Cablato/Wireless)?
Ciau
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
@DarkFulminix ho provato con un controller xbox one wireless collegato via cavo e un controller ps4 wirelless sempre via cavo
I controller della xbox one sono tutti wirelles, non ci sono problemi a usarlo col cavo, li hai provati su un altro dispositivo?
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@cortin02 Da quel che so esistono alcuni Controller della Xbox 360 che hanno bisogno necessariamente di un adattatore per essere connessi al PC.
@Teto_v2 Per quanto riguarda il Controller della Xbox One prova a dare un'occhiata "Qui".
Ciau
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
@cortin02 Da quel che so esistono alcuni Controller della Xbox 360 che hanno bisogno necessariamente di un adattatore per essere connessi al PC.
@Teto_v2 Per quanto riguarda il Controller della Xbox One prova a dare un'occhiata "Qui".
Ciau
Serve solo un cavo apposta per quelli della 360 da collegare nella presa sopra. Ma non è il suo cavo visto che quelli della one basta un cavo usb-micro usb.
 

Teto_v2

Nuovo Utente
9
0
allora collegando per la prima volta il controller è partito in automatico il download dei driver e l installazione
pero non funziona .
per la versione del controller si è la prima quella sanza jack per le cuffie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili