DOMANDA Controller PC < 40 €

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Salve, cercavo un controller per PC a meno di 40€. Ho visto che ce ne sono molti in questi due giorni di offerte.
Preferirei che sia wireless ma qualora non dovesse esserlo non è un grosso problema.. Unica caratteristica della quale avrei bisogno è che ci siano almeno due tasti posteriori. Ho cercato un pò nel forum e qualità/prezzo vengono sempre consigliati i powerA. Ho avuto un PowerA Spectra Infinity per due mesi circa e poi ho dovuto fare il reso poichè la deathzone era diventata ingestibile ed inoltre i trigger avevano bisogno di esser premuti parecchio prima che l'input partisse (eppure l'ho usato poco ma magari era semplicemente difettoso quel modello). Data la mia esperienza mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa, consigli?
PS: uso principale rocket league
Grazie mille!
 

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Ho editato dopo il messaggio, colpa mia! Ma avrei bisogno di un pad con i tasti aggiuntivi nella parte posteriore
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,949
9,255
Ah, buona fortuna, ne cerco da un po' uno wireless per la mia ragazza e alla fine l'unica scelta è l'xbox elite serie 2 (che ho già e mi ci trovo benissimo). Cablati invece ce ne sono molti, c'è anche il razer wolverine in offerta su amazon in questi giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkashura

r3dl4nce

Utente Èlite
16,949
9,255
Non ha i tasti aggiuntivi come richiesti dall'OP.
Ho cercato un controller per la mia ragazza con requisiti simili, buon controller wireless con tasti programmabili posteriori, la maggior parte sono cablati o cinesate di dubbia qualità o il più valido ma al suo costo si parte con xbox elite serie 2, che ho e uso io, cercavo qualcosa a meno per lei ma non si trova nulla
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Non ha i tasti aggiuntivi come richiesti dall'OP.
Ho cercato un controller per la mia ragazza con requisiti simili, buon controller wireless con tasti programmabili posteriori
pensavo intendesse i grilletti da azionare con gli indici, ho capito male? di quelli ce ne sono 4, sulle foto Amz non si vedono bene, ma ci sono, ne ho 2 di quei controller
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
No per carità, in questi giorni su Amazon anche i controller originali Xbox Series X si trovano a circa 45€.
io non li vedo a 45€, forse è una questione di magazziono geografico di Amz

ce l'hai mai avuto il Logitech F310? non costa nulla ed è compatibile con tutto, compresi i vecchi giochi per controller analogico
hanno resistito per quasi 10 anni a 2 bambini/ragazzini che li hanno usati e strausati, solo di recente i tasti si sono "ammollati"
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

r3dl4nce

Utente Èlite
16,949
9,255
pensavo intendesse i grilletti da azionare con gli indici, ho capito male? di quelli ce ne sono 4, sulle foto Amz non si vedono bene, ma ci sono, ne ho 2 di quei controller
No intende i tasti aggiuntivi nel posteriore, tipo come ha l'xbox elite, che ne 4 (tutti rimuovibili in caso, io ne tengo solo due) per farti capire:
microsoft-xbox-one-elite-wireless-controller-series-2.jpg

almeno, penso di aver capito che intenda questi
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
io non li vedo a 45€, forse è una questione di magazziono geografico di Amz

ce l'hai mai avuto il Logitech F310? non costa nulla ed è compatibile con tutto, compresi i vecchi giochi per controller analogico
hanno resistito per quasi 10 anni a 2 bambini/ragazzini che li hanno usati e strausati, solo di recente i tasti si sono "ammollati"
Non metto in dubbio il tuo consiglio, ma è innegabile la superiorità qualitativa dei controller originali Xbox.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
è innegabile la superiorità qualitativa dei controller originali Xbox
si si per carità, sono d'accordo, ma io a 45€ non riesco a trovarlo: come dicevo i tasti dei logitech dopo tanti anni si sono allentati devo cambiarli e mi guardo inteorno
 

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Eccomi, scusate il ritardo.. Intendevo avere tasti aggiuntivi posteriormente OLTRE i tasti di un pad classico! Come i tasti aggiuntivi che hanno i controller powerA per intenderci

1665511663200.png
Della EasySMX su amazon ci sono 1000 modelli diversi con recensioni contrastanti.. 😅
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,949
9,255
personalmente mi sa che prenderò un elite serie 2 anche alla mia ragazza, chiaro, ha un costo non indifferente, ma la qualità c'è tutta
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili