DOMANDA Controller Intel o Marvell?

Pubblicità
Ti posso dire cosa ho installato io: sul disco SSD ho installato il sistema operativo e tutti i programmi, e utilizzo gli hard disk solo come contenitori per i dati; secondo me è il miglior modo per sfruttare al massimo la velocità di un SSD. L'unica eccezione si potrebbe fare per programmi che possiedano una cartella di installazione molto grande, ma praticamente questi programmi sono solamente i giochi, che caricano decine di GB di texture; se non sei un videogiocatore, installa pure tutto nel disco SSD.
Ok.... Quindi sugli Hard disk solo documenti, immagini, etc. I programmi e tutti ciò che li riguarda (preferiti, file temporanei, etc.) sul SSD?

Se li sposto con click destro>percorso>sposta va bene? non vorrei mi ricapitasse quello che mi è appena successo!
Cosa vorresti spostare? Se installi tutti i programmi in C:\Programmi o C:\Programmi (x86), non ti capiterà nulla di simile. Questi sono i percorsi predefiniti (il primo per i programmi a 64 bit, il secondo per quelli a 32 bit), e se lasci che i programmi si installino qui, non avrai alcun problema. Il volume RAID 1 avrà poi la lettera D:, e lì potrai immagazzinare i tuoi dati.

Cosa vorresti spostare? Se installi tutti i programmi in C:\Programmi o C:\Programmi (x86), non ti capiterà nulla di simile. Questi sono i percorsi predefiniti (il primo per i programmi a 64 bit, il secondo per quelli a 32 bit), e se lasci che i programmi si installino qui, non avrai alcun problema. Il volume RAID 1 avrà poi la lettera D:, e lì potrai immagazzinare i tuoi dati.
i programmi non li tocco, intendo le cartelle utente tipo documenti, musica, immagini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro