UFFICIALE Control

Pubblicità
sta sera provo, sperando di non fare danni, non ho mai provato prima d ora
Segui le guide su internet. Scarichi ddu e driver per la tua scheda e li metti in una cartella. Riavvii il pc in modalità provvisoria, avvia ddu selezioni la scheda nvidia e fai "pulisci e riavvia". Una volta riavviato installi i driver nvidia.

SOlo Control si blocca cosi, altri giochi, call of duty, doom eternal, overwatch, metro, ecc non si bloccano mai, comunque originale su steam

Devi fare una prova senza RT, anche se è un peccato... avendo pulito i drivers escludiamo un problema software e se senza RT il gioco va bene la tua scheda potrebbe avere un problema hardware nella parte dedicata ai RT.
Control è l’unico tra i titoli citati sopra che sfrutta in modo intensivo il RT.

rt l ho usato in call of duty modern warefare, senza problemi, boh
il MW il RT è usato praticamente solo per le ombre, mentre in Control in modo molto più estensivo (prima di Cyberpunk 2077, Control era la migliore implementazione del RT esistente).
Fai una prova, non ti costa nulla, e facci sapere.

Certo assolutamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quello che fa strano che il primo giorno, il gioco è andato per piu di 2 ore ininterrottamente senza freezare, con rt attivo e impostazione massime, dal giorno dopo bon, tutti blocchi.

infatti io continuo a pensare che sia un problema software, però a questo punto facciamo la prova per escludere altro.

Ho aspettato apposta a giocarlo perchè volevo godermelo tutto su ultra con ray tracing maxato. Una goduria assoluta. Poi Remedy dal punto di vista narrativo mi è sempre piaciuta, magari pecca un pò in gameplay ma ci sta.

Ho aspettato apposta a giocarlo perchè volevo godermelo tutto su ultra con ray tracing maxato. Una goduria assoluta. Poi Remedy dal punto di vista narrativo mi è sempre piaciuta, magari pecca un pò in gameplay ma ci sta.

Il gioco è ben fatto ma per me pecca nella storia, hanno piazzato alàn wake nel DLC giusto per fare presa sui nostalgici, avrei messo più colpi di scena e meccaniche migliori per la storia, è un gioco da 8 o
Non sfiora il 10 per questo motivo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro