Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui le guide su internet. Scarichi ddu e driver per la tua scheda e li metti in una cartella. Riavvii il pc in modalità provvisoria, avvia ddu selezioni la scheda nvidia e fai "pulisci e riavvia". Una volta riavviato installi i driver nvidia.sta sera provo, sperando di non fare danni, non ho mai provato prima d ora
E'molto strano, il gioco è originael? Su che piattaforma?Niente, fatto tutto con ddu, cambia nulla, freeza ogni 10min. Peccato impossibile giocarci
il MW il RT è usato praticamente solo per le ombre, mentre in Control in modo molto più estensivo (prima di Cyberpunk 2077, Control era la migliore implementazione del RT esistente).rt l ho usato in call of duty modern warefare, senza problemi, boh
Ho aspettato apposta a giocarlo perchè volevo godermelo tutto su ultra con ray tracing maxato. Una goduria assoluta. Poi Remedy dal punto di vista narrativo mi è sempre piaciuta, magari pecca un pò in gameplay ma ci sta.