illiterate
Nuovo Utente
- Messaggi
- 66
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
In questo post https://www.tomshw.it/forum/threads/https-100-10tim.639247 avevo parlato del mio problema col modem di casa, per il quale ho dovuto chiamare l'assistenza software di Tim dato che l'area tecnica non mi aiutava perche non vedeva il problema.
Alla fine hanno risolto cambiando il modem, era quindi un problema di tim, e come riportano nel loro sito "E' disponibile solo per i clienti linea fissa di TIM e il costo verrà addebitato direttamente in bolletta fattura esclusivamente se il problema segnalato non è dipendente da TIM. " , non avrei dovuto pagare nulla.
Ora mi sono trovato i 29.95€ in bolletta e 8/10 operatori mi dicono che si paga sempre. a nulla sono servite quindi le chiamate al 187.
E' già capiato a qualcuno di voi?
Link al sito dell'assistenza con i dettagli https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/760009
Alla fine hanno risolto cambiando il modem, era quindi un problema di tim, e come riportano nel loro sito "E' disponibile solo per i clienti linea fissa di TIM e il costo verrà addebitato direttamente in bolletta fattura esclusivamente se il problema segnalato non è dipendente da TIM. " , non avrei dovuto pagare nulla.
Ora mi sono trovato i 29.95€ in bolletta e 8/10 operatori mi dicono che si paga sempre. a nulla sono servite quindi le chiamate al 187.
E' già capiato a qualcuno di voi?
Link al sito dell'assistenza con i dettagli https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/760009