PROBLEMA Contratto Fastweb tramite facile.it, ma non mi è arrivato nulla.

Pubblicità

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
28
Ieri con Facile.it ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb, offerta solo internet da 24,95 al mese. Dopo aver confermato tutto (contratto con registrazione vocale) la tipa al centralino mi aveva detto che una volta finita la chiamata, io avrei ricevuto il contratto di Fastweb via mai che ho fornito, ma da ieri non ho ricevuto niente e penso che io non sia stato più registrato. Se inizio di nuovo l'abbonamento online, da solo, finisce che apro due contratti?
Scusate l'ignoranza, mi aiutereste molto però, per evitare di incorrere in casini contrattuali.
Più che altro ho paura di attivare due linee, anche se il codice fiscale è lo stesso.
 
Dovresti sentire direttamente Fastweb attraverso i suoi canali ufficiali.
Per il momento ti consiglio di non inoltrare nessuna nuova richiesta.
Cordialmente.
 
Come richiedo?
Come vuoi richiederla?
Attraverso i canali ufficiali del provider, no?
Comunque, l'altro post è stato chiuso perché:
1. il cross-posting è vietato;
2. il Regolamento vieta di trattare certi argomenti.
La tua problematica deve essere gestita direttamente da Fastweb.
 
Come vuoi richiederla?
Attraverso i canali ufficiali del provider, no?
Comunque, l'altro post è stato chiuso perché:
1. il cross-posting è vietato;
2. il Regolamento vieta di trattare certi argomenti.
La tua problematica deve essere gestita direttamente da Fastweb.
Il topic dell'attivazione quasi truffa di Fastweb?
Comunque sì, voglio richiederla online, ma sembra impossibile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top